Lavorare in Regione: arriva il Bando per assumere Autisti a tempo indeterminato

La rete EURES ha pubblicato un’offerta di lavoro per ricercare 20 risorse da impiegare come autisti di autobus per una regione italiana. Tale offerta si rivolge a candidati interessati ed in possesso di una patente specifica e della CQC – Carta di Qualificazione del Conducente.

lavoro autisti

Tale offerta di lavoro è per conto di un’azienda leader del settore di trasporti che riguarderà il trasporto delle persone, ma anche della vendita e della verifica dei titoli di viaggio, della pulizia e del lavaggio dei vari veicoli aziendali.

Per tale offerta lavorativa sono stati resi noti i seguenti requisiti:

  • possesso di un diploma di scuola superiore
  • possesso della patente D e DE con il possesso della Carta di Qualificazione del Conducente adibita al trasporto delle persone
  • senso di grande responsabilità

L’offerta prevede la firma di un contratto a tempo pieno per 39 ore settimanali suddivise in 6 giorni. Si tratta di un contratto di apprendistato per candidati con meno di 29 anni, oppure un contratto a tempo determinato per candidati over 29 anni con concrete possibilità di stabilizzazione.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati all’offerta di lavoro proposta dalla rete Eures per autisti di autobus devono effettuare la registrazione su questa pagina e selezionare l’offerta di lavoro tramite il codice 2102721211000000075157817. Per qualsiasi informazione vi invitiamo ad un’attenta lettura della scheda dell’offerta di lavoro.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button