Lavorare in Regione: si assume nuovo personale a tempo indeterminato.

Sono stati pubblicati sei bandi di concorso da parte dell’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente volti a selezionare 38 risorse da inserire in vari profili come Assistenti Tecnici, Collaboratori Tecnici e Dirigenti per le attività dell’Agenzia. Il termine ultimo per le iscrizioni ai concorsi è stato fissato al giorno 1 marzo 2019.

lavoro impiegati

L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente si occupa del monitoraggio di Ambiente, Salute e Tutela dell’ambiente marino e costiero, ma anche del monitoraggio della qualità dell’aria delle province siciliane.

Vediamo la suddivisione dei posti disponibili presso l’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Sicilia:

  • Collaboratori Tecnici Professionali: sono disponibili 24 posti e i candidati ideali dovranno avere una laurea in Ingegneria (per alcuni profili particolari saranno richiesti titoli di studio specifici come indicato nei bandi di concorso). Le risorse potranno avere accesso ad un contratto a tempo determinato di 12 mesi di categoria D.
  • Collaboratori Tecnici per gestione database: è disponibile un posto e i candidati ideali dovranno avere una laurea in Informatica o Ingegneria Informatica.
  • Collaboratori Tecnici per Analisi Dati Ambientali: è disponibile un posto e i candidati ideali dovranno avere una laurea in Chimica o Ingegneria Chimica o Fisica.
  • Assistenti – Conduttori di Mezzo Nautico: sono disponibili 5 posti e i candidati ideali dovranno essere in possesso di patente B, diploma di maturità quinquennale ed una patente che preveda l’abilitazione al comando e della condotta di unità da diporto a vela e motore.
  • Assistenti – Assistenti di Bordo: sono disponibili 4 posti e i candidati ideali dovranno essere in possesso di patente B e di un diploma di maturità quinquennale
  • Dirigenti del Comparto Sanità: sono disponibili 3 posti, un Biologo, un Chimico ed un Dirigente Amministrativo.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati dovranno inviare la domanda di iscrizione ai concorsi sono ed esclusivamente mediante la procedura telematica così come indicato all’interno dei bandi di concorso.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).


Commenti

comments

One Response to Lavorare in Regione: si assume nuovo personale a tempo indeterminato.

  1. rosa ha detto:

    VorreI far avere un posto di lavoro a mio marito che e dissoccupato .I suoi lavorI sono muratore,elettricista,ha lavorato Nell ambito di Cucire giardinaggio ecc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.