Lavorare in Sardegna: la famosa CASAR assume nuovo personale anche senza esperienza.

Casar, azienda che opera nel settore alimentare, ha pubblicato una selezione per ricercare personale da impiegare nel settore agro alimentare.

casar assunzioni lavoro

Ricordiamo che Casar è un’azienda che opera dal 1962 nel settore alimentare e più precisamente nella trasformazione di pomodori coltivati esclusivamente nelle campagne della Sardegna. L’impianto principale di Casar è a Serramanna, a 20 minuti da Cagliari ed occupa un’area di 120.000 metri quadrati.

Casar è alla ricerca di personale che abiti nella zona di Serramanna che abbia maturato esperienza pregressa nel settore dell’industria alimentare. Per tale lavoro non è previsto nè vitto nè alloggio e non è disponibile alcun servizio di navetta che parta da o verso lo stabilimento. Tutti coloro che hanno già lavorato presso l’azienda dovranno indicarlo nella domanda di candidatura, precisando anno e posizione ricoperta all’interno dell’azienda.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 30 Giugno 2023, e dovranno per forza contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Tutte le domande saranno esaminate e coloro che saranno ritenuti idonei per la candidatura saranno contattati e convocati per un colloquio conoscitivo e successivamente, in caso positivo, per un secondo colloquio di approfondimento, di solito di carattere più tecnico.

In caso di selezione positiva, prima dell’inserimento, sarà redatto un report che sintetizza le modalità, gli obiettivi dell’inserimento e il percorso formativo.  Il contratto offerto sarà inizialmente a tempo determinato, e non sono escluse successivamente modalità di stabilizzazione successive.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Casar possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button