Cadoro Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Cadoro è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nei vari punti vendita e nella sede centrale.

cadoro supermercati lavora con noi

L’azienda Cadoro:

Ricordiamo che la società Cadoro SpA opera da sempre nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ed è la proprietaria della catena di supermercati Cadoro che opera soprattutto nel Nord Est dell’Italia. Essa fu fondata nel 1964 con l’apertura contemporanea di due supermercati in quel di Mestre, in Veneto, e da allora ha fatto molta strada entrando a far parte del Gruppo SUN – Supermercati Uniti Nazionali. Oggi la catena di supermercati Cadoro conta 23 punti vendita divisi in Veneto, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia e conta più di 800 dipendenti.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive, soprattutto per la sede centrale di Quarto d’Altino, in provincia di Venezia. Vediamo alcune delle mansioni attualmente disponibili all’interno del mondo Cadoro.

Posizioni Aperte in Cadoro:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza nella mansione e sono capaci di gestire gli scaffali delle merci, le operazioni di cassa, la registrazione della spesa e la sistemazione della merce nei magazzini. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso i punti vendita di Basiliano (Udine), Mogliano Veneto (Treviso), Pordenone, Portogruaro (Venezia), Treviso.
  • Allievo Reparto Macelleria: i candidati ideali devono aver maturato una precedente esperienza nel mondo della ristorazione e saranno inseriti in un percorso di affiancamento a personale esperto per imparare la preparazione e la vendita di prodotti di macelleria in una realtà della grande distribuzione organizzata. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso i punti vendita di Mestre (Venezia), Mogliano Veneto (Treviso).
  • Banconiere di Gastronomia: i candidati ideali devono aver maturato esperienza nella mansione ed essere qualificati e competenti per la vendita di salumi e formaggi. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso i punti vendita di Basiliano (Udine), Conegliano (Treviso), Pordenone.
  • Banconiere di Ortofrutta: i candidati ideali devono aver maturato esperienza nella mansione ed essere qualificati e competenti per la vendita di prodotti di ortofrutta. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso il punto vendita di Trieste.
  • Cassiere: i candidati ideali sono capaci di lavorare in team, in possesso di doti di orientamento al cliente ed essere disponibili per turni part time. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso i punti vendita di Conegliano (Treviso), Ferrara, Lancenigo (Treviso), Portogruaro (Venezia), Treviso, Vittorio Veneto (Treviso).
  • Panettiere: i candidati ideali devono aver maturato esperienza pregressa nella gestione di forni privati o nel ruolo di panettiere in una realtà della grande distribuzione organizzata. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso i punti vendita di Mogliano Veneto (Treviso), Montebelluna (Treviso).
  • Cuoco: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza nella mansione ed essere capaci di occuparsi della produzione e della vendita di piatti di gastronomia. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso i punti vendita di Conegliano (Treviso), Ferrara, Lancenigo (Treviso), Portogruaro (Venezia), Treviso, Vittorio Veneto (Treviso).

Il Gruppo Cadoro investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Cadoro tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi in Cadoro:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Cadoro possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. E’ possibile anche inviare il proprio curriculum vitae in maniera autonoma fornendo una sorta di autocandidatura anche per eventuali future posizioni lavorative. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. disponibilità operaio in azienda coca cola azienda di catania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button