Lavorare negli Apple Store: si assume Personale nei Punti vendita italiani.

Link Sponsorizzati:

lavoro apple store

Insieme alla recente uscita dei nuovi iPhone, Apple è in cerca di figure professionali in grado di lavorare in uno dei suoi Apple Store italiani! Se sei un appassionato non lasciarti sfuggire questa occasione!
Si cercano candidati per occupare figure come:

  • Esperti: ci si occupa di promozione di prodotti Apple.
  • Store leader: gestione e formazione del team di lavoro dell’Apple Store.
  • Specialist Business: in grado di consigliare soluzioni per il business e professionisti marchiate Apple
  • Market Leader: si occupa di guidare lo sviluppo di talenti nel management e di ispirare il team di lavoro.
  • Senior Manager: stratega dello store. In grado di pensare ad iniziative che aumentano la produttività del negozio e coordinare il personale.
  • Business Manager: colui che si occupa di formare ed ispirare il team che offrirà assistenza ai clienti business
  • Business Leader: si occupa dei team Aziende e fissa gli obbiettivi con questi ultimi. Importante la sua influenza negli store in modo da motivare tutti i team Aziende.

Per candidarsi o cercare il lavoro più vicino basta andare sul sito della Apple nella sezione posizioni aperte e visionare le proposte in corso a seconda del luogo, della lingua o inserendo parole chiave per filtrare la ricerca. Inoltre è possibile inviare il proprio curriculum vitae che verrà visionato e, se il vostro profilo viene valutato adatto e consono all’impiego, verrete contattati per un colloquio.

Per saperne di più, potete fare click  qui; è necessario attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *