Lavorare negli Hotel di Lusso: si assumono Camerieri e tanti altri Addetti in Italia.

Sono state pubblicate alcune opportunità di lavoro presso l’albergo Hotel Principe di Savoia, in quel di Milano. La struttura, di proprietà della Dorchester Collection, si affaccia sui giardini di Piazza della Repubblica, in pieno centro del capoluogo lombardo, e rappresenta uno degli alberghi di lusso più importanti della città.

hotel principe di savoia milano

L’Hotel Principe di Savoia è alla ricerca quindi di diverse unità di personale, vediamo alcune delle posizioni aperte:

  • Camerieri Extra: i candidati devono avere una buona esperienza pregressa in alberghi di un certo livello, doti relazionali, cortesia, passione ed entusiasmo. Le risorse scelte si occuperanno dei servizi per la colazione, il pranzo, la cena, i buffet e il servizio in stanza, con preparazione dei tavoli ed assistenza ai clienti.
  • Addetto alla Manutenzione: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nella mansione con conoscenze di impianti elettrici, idraulici e meccanici. Sono richieste inoltre buone conoscenze informatiche e disponibilità a lavorare su turni. Le risorse si dovranno occupare di vari lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria all’interno dell’albergo.
  • Addetto al Ricevimento: i candidati ideali devono avere una buona esperienza negli alberghi di lusso, doti comunicative e relazionali e capacità di lavorare in team. Le risorse si occuperanno dei servizi di check in e check out dei clienti, gestendo la cassa e le varie stanze.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Hotel Principe di Savoia possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale della struttura alberghiera.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button