Lavorare nei Caraibi a Trinidad e Tobago: si assume personale italiano con vitto e alloggio.

Link Sponsorizzati:

trinidad e tobago lavoro

In tutta Europa si continua ad avvertire l’avvento della crisi economica che, sfortunatamente, durante questi anni ha toccato tutti i settori compreso quello del turismo…

Nonostante tutto, specialmente negli Stati d’oltreoceano, la situazione sembra essere migliore e proprio per questo motivo oggi vogliamo proporvi un’opportunità lavorativa molto interessante che si svolge presso le isole di Tobago e Trinidad, famose rispettivamente per essere (la prima) un ottimo centro finanziario offshore pur non essendo munita di porto turistico e (la seconda) una bellissima isola che lavora prettamente col turismo.

A tal proposito, vogliamo informarvi che un ristorante italiano nei Carabi con pizzeria pressi isola di Tobago a Scarborough è alla ricerca di personale italiano da inserire nel proprio team.
Quest’azienda desidera assumere un pizzaiolo con esperienza e una persona di sala che conosca l’inglese abbia maturato una certa esperienza nel settore.
Ecco alcune caratteristiche richieste:

  • Conoscenza di lingua inglese
  • serieta’ , pulizia
  • velocita’ e ordine con capacità autogestionali infatti oltre alle pizze si fanno paste e antipasti
  • no dipendenze da sostanze stupefacenti .

Per ulteriori informazioni, potete fare riferimento all’indirizzo email: mdsimports@hotmail.com
Il locale in questione si occupa anche di cucinare dei primi piatti.
Viene offerta una buona paga + vitto e alloggio.
Ricordiamo che è necessario inviare il curriculum vitae in formato europeo.



Commenti

comments

2 Responses to Lavorare nei Caraibi a Trinidad e Tobago: si assume personale italiano con vitto e alloggio.

  1. Rosa Maria De Jesus Sousa Correia ha detto:

    Buongiorno…
    Mi chiamo Rosa [ Margherita ]di nacionalita Portoghese con molta esperienzie nella area della ristorazione anche in Italia Bergamo i Toscana.
    Sono molto interessata al vostro anuncio di qui se sta possibile di avere una comunicazione via telefano…sarebbe fantastico per motivi che per momento mi trovo senza conexion..
    tel.00351 249323532 ,mi trova alle 10hmtt.o 19hs.
    grazie per la vostra attenzione

  2. Luca Marchi ha detto:

    Salve buongiorno mi chiamo Luca ho 28 anni italiano e lavoro in cucina da quando ero piccolo. Ho un ottimo curriculum in prestigiosi ristoranti italiani . in mansione di capopartita primi antipasti secondi. Sous chef e Chef
    sono alla ricerca di un cambiamento nella mia vita e da ottobre 2018 sono disposto a partire e mollare tutto per provare una nuova esperienza lavorativa e di vita. Sono stato da sempre affascinato dalla magia di Tobago fin da piccino.
    Parlo inglese e la mia compagna è cameriera e lei lo parla molto meglio di me in quanto ha vissuto e lavorato come cameriera a Londra per 1 anno e mezzo
    L’ Italia ci sta un po stretta. Siamo giovani e con esperienza voglia di imparare e continuare a mettersi in gioco. Anche se dall altra parte del mondo.
    Disponibilità da ottobre 2018 in quanto entrambi facciamo la stagione estiva a Rimini io come executive chef in un ristorante sul mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.