Lavorare nei Fast Food: si assumono 6000 nuovi Addetti in Italia.

lavoro kfc italia

Sono in arrivo 6000 nuovi posti di lavoro in Kentucky Fried Chicken (KFC) in Italia.
L’importante catena di fast food americana sta progettando l’apertura di circa 100 nuovi ristoranti che creeranno migliaia di nuove opportunità di lavoro.
La notizia è stata confermata dal noto quotidiano La Repubblica: KFC sta progettando grandi investimenti in Italia con l’apertura di 100 nuovi ristoranti nei prossimi cinque anni da distribuire su tutto il territorio e che porteranno notevoli novità nel campo occupazionale.

Ogni ristorante KFC, in media, richiede circa una forza lavoro di 60 persone, ecco spiegate quindi le circa 6000 opportunità di lavoro previste su tutto il territorio nazionale. I ristoranti KFC saranno aperti con il metodo del franchising e tutte le assunzioni saranno a tempo indeterminato o in forma di stage di apprendistato, gli unici due metodi di assunzione previsti dall’azienda americana.
Le opportunità di lavoro per KFC riguarderanno i profili tipicamente impiegati in un fast food, dai direttori responsabili e coordinatori vari ai camerieri, operatori, cassieri e addetti alla ristorazione. Sarà possibile essere assunti part time o full time e saranno disponibili le opportunità di lavoro anche per i giovani senza esperienza.

Le nuove aperture dei ristoranti sono già iniziate: a breve sarà inaugurato il nuovo ristorante di Genova e successivamente sarà la volta di un altro fast food a Roma, mentre per il 2016 sono già programmate quattro nuove aperture comprensive anche di Drive Thru, per poter ordinare direttamente dalla propria auto, come negli Stati Uniti.
Per candidarsi alle offerte di lavoro di KFC bisogna visitare il sito ufficiale alla pagina carriere e selezioni (lavora con noi) e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza delle posizioni aperte di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

5 Comments

  1. buon giorno mi chiamo Laura ho letto il vostro annuncio e sarei disponibile ad altri aggiornamenti

  2. Salve, sono in cerca di un’occasione lavorativa.
    In caso vi interessi inviatemi un’e- mail a cui risponderò allegando il mio curriculum vitae( sono disposto a spostarmi per lavoro).

    Cordiali saluti

  3. Buongiorno,sono diplomato alberghiero e sala bar+ pasticciere e sarei interessato spostandomi ovunque purche’ lavoro serio.
    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button