Lavorare nei McDrive: si assumono nuovi Addetti in Italia.

mc drive italia

La nota catena di fast foot McDonald’s ha annunciato l’apertura di nuovi McDrive in diverse zone d’Italia tra cui Imperia e saranno necessarie almeno 30 risorse, con buoni risvolti per l’occupazione della zona.
La notizia è stata confermata dal quotidiano ligure il Secolo XIX che ha descritto nei minimi dettagli l’apertura del nuovo fast food, con i lavori già partiti e che saranno terminati entro il prossimo autunno 2017.

Una delle strutture sorgerà ad Imperia vicino sul lungomare Vespucci, e si tratterà in particolare di un ristorante take away che permetterà di ordinare e ritirare le portate direttamente dalla macchina, con un ampio parcheggio per poter eventualmente mangiare. L’investimento che porterà al nuovo McDrive è stato di oltre un milione di euro, con i lavori affidati alla società immobiliare Le Vele.
Non son disponibili i dettagli delle assunzioni e dei posti disponibili, ma è facile immaginare che saranno ricercati Addetti alla Ristorazione per fast food, Hostess, Steward ed anche parcheggiatori per poter controllare le varie auto.

L’iter di selezione per lavorare in McDonald’s prevede una prima selezione online con un test a risposta multipla, e solo i migliori candidati potranno accedere ai colloqui successivi, prima di gruppo e poi in seguito individuali.
Tutti gli interessati possono accedere alla campagna di selezione per il nuovo McDrive di Imperia direttamente visitando il sito dedicato al McDonald’s Job Tour, dove è presente direttamente la procedura telematica da compilare online.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button