Assunzioni Adecco: arrivano 800 nuovi posti di lavoro in tutta Italia.

L’agenzia per il lavoro Adecco ha pubblicato una serie di offerte di lavoro che potranno interessare candidati che vogliono lavorare per l’agenzia. Le selezioni riguarderanno diverse sedi sul territorio: saranno inserite 800 risorse, 500 per le sedi al nord e 300 per le sedi al centro sud.

adecco lavora con noi

Ricordiamo che Adecco Italia è una società che si occupa della consulenza per il mondo del lavoro. Adecco fu fondata nel 1996, quando le due società, Adia e Ecco, nate a loro volta negli anni ’50 per mano di Henri Lavanchy e Philippe Foriel Destezet, decidono di fondersi nel Gruppo Adecco. Oggi la società si occupa in Italia e nel mondo di fornire servizi di ricerca, selezione, consulenza, formazione e somministrazione di lavoro. In Italia Adecco è presente con 300 filiali e conta più di 2.500 dipendenti.

La notizia delle assunzioni è stata confermata dalla stessa Adecco in un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio portale. Saranno quindi selezionate 800 figure da inserire nelle sedi sul territorio, con contratti diretti che permetteranno il potenziamento dei servizi offerti dall’Agenzia. I contratti, per la maggior parte dei casi, saranno a tempo indeterminato. La suddivisione dei posti sarà la seguente in base alle zone delle varie sedi:

  • 300 nel nord ovest – Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia;
  • 200 nel nord est – Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia;
  • 200 in centro Italia – Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo, Marche, Lazio, Umbria;
  • 100 al sud e isole – Molise, Puglia, Campania, Basilicata, Sardegna e Sicilia.

Le figure ricercate sono le seguenti:

  • Responsabile di Selezione e Servizio: la mansione prevede l’assistenza ai clienti, l’inquadramento dei vari candidati e la gestione delle varie opportunità disponibili.
  • Responsabile Commerciale: la mansione prevede lo sviluppo commerciale sul territorio, in collaborazione con il responsabile di funzione. La risorsa si occuperà di analizzare ed effettuare proiezioni di sviluppo della sede.
  • Consulente d’azienda: la mansione prevede una collaborazione tra le varie filiali del territorio assegnato, effettuando attività di ricerca.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Adecco possono visitare la nostra pagina Adecco lavora con noi oppure il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button