Lavorare nei supermercati: BILLA ricerca personale in tutta Italia.

billa assume personale

Ottime opportunità di lavoro nel settore della grande distribuzione: BILLA, catena internazionale di supermercati presente in Italia, ricerca nuovo personale con o senza esperienza su tutto il territorio italiano.

Le figure professionali maggiormente richieste dal gruppo BILLA sono le seguenti:

– Specialisti di gastronomia in Lombardia: fondamentale esperienza nel ruolo di Specialista di Gastronomia/Pescheria e/o gastronomo nella GDO o altre realtà similari.
– Specialista di macelleria in Valle d’Aosta: fondamentale esperienza nel ruolo di Specialista di Macelleria e/o macellaio nella GDO o altre realtà similari.
– Manager di filiale in Liguria: significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita/Vice responsabile nella GDO.
– Manager di filiale in Lombardia: significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita/Vice Responsabile nella GDO.

Lavorare in Rewe Group significa avere l’opportunità di entrare in una realtà aperta alle possibilità di apprendimento, al confronto ed alla crescita, in un ambiente dinamico ed in forte sviluppo.
Rewe Group è presente con oltre 12.000 negozi in Europa ed oltre 260.000 collaboratori in 12 paesi. Le persone sono il punto di riferimento delle attività del Gruppo Rewe, sia come clienti sia come collaboratori e determinano, con le loro azioni, il futuro ed il successo del nostro Gruppo.

Le persone ci fanno crescere e noi offriamo loro prospettive per un futuro di successo.
Rewe Group mette a disposizione opportunità di formazione professionale, permettendo il continuo sviluppo delle proprie capacità sia professionali e sia personali.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura al seguente indirizzo mail job@rewe-group.it o cliccare qua per ulteriori informazioni.
Nota bene: E’ necessario indicare nell’oggetto della mail la posizione per la quale ci si sta candidando e la provincia di appartenenza.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button