Lavorare nei Supermercati Esselunga: si assume nuovo personale per il 2015.

esselunga assume nuovo personale

Ti piacerebbe lavorare in Esselunga? Si tratta di una società italiana operante nel settore della grande distribuzione organizzata nell’Italia settentrionale e centrale con vari supermercati e superstore. Attualmente sono aperte le selezioni per tantissime figure professionali, in vista di assunzioni per tanti punti vendita presenti sul territorio.

Vediamo nello specifico alcune delle figure attualmente ricercate:
Conduttore di Impianto, il quale verrà inserito nello stabilimento di Parma e garantirà la produzione dell’impianto per il quale lavorerà.

Stage Direzione Logistica.La seguente figura verrà inserita all’interno della Direzione Logistica dove seguirà un percorso formativo in linea con il percorso di studi che lo porterà ad acquisire conoscenze e competenze legate all’azienda.La figura,inoltre, affiancherà i Responsabili nei vari settori operativi e collaborerà i colleghi nello svolgimento delle attività quotidiane.

Cassiere/a, Ausiliario alle vendita,presso Sesto Calende, in provincia di Varese , Casale Monferrato in provincia di Alessandria e provincia di Novara. La figura verrà inserita all’interno di uno specifico reparto del punto vendita, e si occuperà di:
* attività di scarico e di rifornimento sugli scaffali della merce
* attività di cassa, registrazione della spesa e gestione dei metodi di pagamento
* assistenza alla clientela.

– Allievo Gastronomia.La figura si occuperà della preparazione dei prodotti da banco, come salumi, formaggi garantendo il massimo livello di qualità. Le sedi di lavoro saranno quelle di Sesto Calende in provincia di Varese, Casale Monferrato in provincia di Alessandria, provincia di Novara, Asti, Bergamo e provincia, Bologna e provincia, Brescia e provincia, Como e provincia, Cremona, Lecco,Milano, Modena, Monza, Parma, Pavia, Piacenza, Reggio Emilia, Torino, Verbania, Verona.

Allievo Macelleria, presso le sede di Sesto Calende, Varese, Casale Monferrato in provincia di Alessandria, provincia di Novara, Alessandria, Pavia, Milano. La figura di occuperà delle operazioni necessarie alla preparazione e vendita dei prodotti di macelleria e dei piatti pronti.Orario di lavoro full-time.
Allievo Panificatore, il quale si occuperà di tutte le operazioni necessarie per la preparazione dei prodotti da forno, attraverso un programma di formazione ed affiancamenti, sviluppando le capacità tecniche ed organizzative necessarie. La sede di lavoro sarà Sesto Calende, Varese  e Casale Monferrato, in provincia di Alessandria,  Provincia di Novara, Milano, Monza e Brianza.

– Sommelier.La figura verrà inserita all’interno dell’enoteca presente all’interno del supermercato e si dedicherà all’attività di gestione di tutte le referenze enologiche nel punto vendita, consigliando il cliente nella scelta del vino. La sede di lavoro sarà quella di Varese e provincia.

-Allievo Pescheria. La figura si occuperà nello specifico delle operazioni necessarie alla preparazione e alla vendita dei prodotti ittici. Inoltre, la figura selezionata si occuperà della realizzazione, rifornimento e vendita dei piatti di pesce.Le sedi di lavoro saranno i punti vendita presenti in: Sesto Calende provincia di Varese, Alessandria, Novara.

Specialista Profumeria Esserbella. La figura selezionata verrà inserita all’interno della catena di profumeria Esserbella, e dovrà dedicarsi alla vendita dei prodotti e all’assistenza dei clienti. Dovrà nello specifico, occuparsi di:

* aprire e chiudere il negozio
* allestire le vetrine e gli scaffali
* allestire le promozioni
* curare e mantenere alta l’immagine del punto vendita.
La sede di lavoro sarà Quaregna, in provincia di Biella.

Chiunque volesse entrare a far parte del mondo Esselunga, potrà consultare l’elenco completo delle figure attualmente ricercate ed inviare la propria candidatura, cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

15 Comments

    1. Cerco lavoro part time. Ho 25 anni e bisogno di lavorare. Grazie.

  1. Mi chiamo Ramy
    Sono un ragazzo di 21 anni
    Telefono.
    Grazie mille.

  2. Buona sera cerco lavoro da subito.commessa alle casse o commessa alle corsie non e importante.devo lavorare e voglio lavorare.grazie

    1. Ciao,
      Per candidarti, devi seguire tutte le indicazioni presenti nell’articolo!

      Grazie,
      Lo Staff.

  3. Buongiorno sarei interessata a lavorare a bologna presso esselunga

  4. salve sono una ragazza sarei interessata a lavorare a monza ….

  5. cerco impiego come cassiera o addetta alla sistemazione della merce, o altro.

  6. Sono un padre in cerca di lavoro abito in Sardegna o un bimbo di 5 hanni crazie

  7. Ciao sn emanuele o 31 anni cerco lavoro sn salumiere so disossare e so organizzare il banco salumi e mi sn anche occupato anche dei banchi latticini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button