Lavorare nei Supermercati IPER: si assumono 300 nuovi Addetti in Italia.

Link Sponsorizzati:

supermercati iper

Saranno presto disponibili 2000 nuove opportunità di lavoro presso il nuovo centro commerciale Arese Shopping Center in costruzione nella provincia di Milano.
Il centro conterrà circa 230 negozi che comprenderanno punti vendita delle principali catene nazionali ed internazionali e sarà inaugurato nel prossimo Marzo 2016.
Tra i vari negozi sarà presente un enorme ipermercato Iper che avrà bisogno di oltre 300 persone da impiegare come staff.

Il centro commerciale Arese Shopping Center potrebbe contenere anche un punto vendita della nota catena Primark.
L’ipermercato Iper di Arese offrirà quindi 300 opportunità di lavoro a diverse figure professionali tra cui addetti a reparti di macelleria, reparti pescheria, reparti gastronomia, cassieri e magazzinieri, ma anche diverse altre figure.
Le selezioni del personale Iper si rivolgono sia a candidati con esperienze pregresse, che a giovani alle prime esperienze, magari anche con contratti di stage ed apprendistato.

Iper è un’azienda che si occupa del settore della grande distribuzione organizzata fondata nel 1974 con il primo punto vendita aperto a Montebello della Battaglia (PV). Da allora il Gruppo si è esteso con l’acquisizione della catena Unes, il 20% del Gruppo Sisa Supermercati, la catena di ristorazione Ristò e i Portello Caffè.
Per candidarsi alle offerte di lavoro per la catena Iper di Arese bisogna inviare la propria domanda di candidatura seguendo la procedura online nella sezione lavora con noi del sito web del Gruppo.
I candidati riceveranno una mail di conferma e saranno contattati in caso di necessità per un colloquio prima telefonico, poi eventualmente dal vivo in una fase successiva.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to Lavorare nei Supermercati IPER: si assumono 300 nuovi Addetti in Italia.

  1. elena inglese ha detto:

    Ho esperienza di 14anni come cassiera.

  2. DANIELA ha detto:

    SALVE HO 20 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE ALIMENTARE GRANDE E PICCOLA DISTRIBUZIONE,HO CAPACITA’ IN TUTTI I REPARTI CASSA, CASSE AUTOMATICHE ,FRUTTA, GASTRONOMIA, CORSIA, MAGAZZINO INOLTRE SO UTILIZZARE STRUMENTI X ETICHETTE ELETTRONICHE PREZZI, PC, INOLTRE IN GRADO DI GESTIRE IN TUTTA AUTONOMIA I REPARTI .

  3. Antonella ha detto:

    Salve cerco lavoro la mia disponibilità e immediata
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *