Lavorare nei Supermercati Svizzeri: si assumono 1732 Addetti.

Il Gruppo Migros, noto per essere la principale catena di supermercati in Svizzera, sta facendo registrare da anni ottimi risultati di crescita, diventando, di fatto, anche uno dei posti più ambiti da parte delle persone in cerca di lavoro. Grazie a tali risultati, inoltre, il Gruppo Migros offre migliaia di opportunità di lavoro: basti pensare che ad oggi, infatti, sono circa 1.732 le posizioni aperte all’interno dei punti vendita e nelle sedi.

supermercati migros assumono addetti in svizzera

Solo nella parte centrale della Svizzera, Migros offre 140 posizioni lavorative suddivise nelle città di Lucerna, Svitto, Uri, Obvaldo e Zugo, mentre nella parte orientale della Nazione si contano 650 offerte di lavoro nella grandi città di Basilea, Zurigo e Berna, ed anche nei piccoli centri come Argovia, Grigioni, Turgovia e Glarona. Nella parte occidentale della Svizzera, invece, ci sono circa 200 offerte di lavoro divise tra Ginevra, Vaud e Friburgo, mentre nella zona del Ticino attualmente ci sono cinque offerte di lavoro.

Tali posizioni lavorative sono poi suddivise in varie aree, al momento ci sono circa 900 posti di lavoro disponibili nei supermercati, 70 disponibili nel settore della logistica, 50 disponibili nell’amministrazione generale, 100 disponibili per lavori relativi alla manutenzione, 100 per il settore di Information Technology e i restanti divisi per aree di finanza e marketing.

Per quanto riguarda i contratti, quasi 1.500 dei posti disponibili prevedono un’assunzione a tempo indeterminato, mentre le restanti opportunità possono essere a tempo determinato, stage o a chiamata. Tra i requisiti richiesti per poter accedere alle opportunità di lavoro offerte da Migros c’è sicuramente la conoscenza delle lingue: è richiesta infatti, soprattutto per alcuni casi, tassativamente la conoscenza della lingua tedesca.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Migros possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. I candidati ritenuti idonei saranno contattati per una prima intervista telefonica ed in caso di colloquio positivo, eventualmente invitati in sede per una seconda fase che poi potrà portare ad un’offerta di contratto successiva.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button