Lavorare nel campo della ristorazione: si assume personale in Italia.

Chef preparing pasta on professional kitchen in restaurant

Nuove proposte di lavoro stanziate in Lombardia presso la categoria ristorazione: sono infatti attualmente aperte le selezioni per ben 300 posti di lavoro, in vista dell’apertura di uno nuovo spazio commerciale a Milano.

L’agenzia di lavoro OPENJOBMETIS SPA è alla ricerca,per conto di un’azienda italiana operante nel settore della ristorazione  di 300 lavoratori e lavoratrici con sede a Milano.Coloro che presenteranno la propria candidatura e risulteranno idonei,saranno assunti inizialmente con contratto in somministrazione presso un nuovo spazio commerciale che sarà aperto nel capoluogo lombardo in zona Garibaldi.

La ricerca di impiegati è rivolta anche a tutti coloro che  non hanno esperienza nel settore e i futuri assunti si occuperanno di servizio tavoli,rifornimento scaffali,bar e cucina e servizio al banco di fresco nei reparti:macelleria,ortofrutta,gastronomia e pescheria.Buone possibilità di rientrare nel settore per coloro che hanno una precedente esperienza nella grande distribuzione organizzata,in food & beverage,ristorazione ed hospitality.
Si richiedono principalmente :dinamicità,buono standing,possibilità di lavorare   a turni e anche qual’ora vi fosse necessità nei giorni  festivi ma soprattutto cordialità e capacità di dialogo verso il cliente.

Tuttavia entrare  in un’azienda in piena espansione può rappresentare per i giovani di oggi ,un importante passo avanti oltre che un’ interessante proposta per inserirsi o reinserirsi nel mondo del lavoro.Gli interessati  alle future assunzioni a Milano e alla offerte di lavoro relative alla ristorazione attive nel 2014 possono candidarsi e inviare il proprio curriculum vitae via email alla filiale di Milano con sede viale Umbria, all’indirizzo di posta elettronica miumbria@openjob.it
Vi ricordiamo inoltre che sul portale Openjobmetis è possibile prendere visione su tutte le posizioni aperte e  candidarsi on line in risposta solo agli annunci di proprio gusto e interesse.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

5 Comments

  1. Ho lavorato nelle cucine di ristoranti sia in Italia che a Londra ho fatto il panettiere per 5 anni

  2. ho 59 anni, sono aiuto cuoco con 10 anni di esperienza vivo a piacenza, pc.

  3. Ho 50 anni dinamica mi piace lavorare a contatto col pubblico , cosa che ho sempre fatto. Prima con i miei genitOri avevamo un albergo in Liguria, poi un bar tabacchi trattoria a Milano, quando i miei sono andati in pensione ho lavorato facendo promozioni in centro commerciali e ora da 5 anni lavoro come cameriera ai tavoli in una trattoria.sono della zona Niguarda/ maciachini. Attendo risposta. Grazie.

  4. Salve sono interessata al vostro annuncio,ho 17 e mezzo 18 (il 27 giugno), frequento il 4 anno dell’ ipsar carlo porta milano. Sarei interessata a questo tipo di lavoro soprattutto sala, mi potete contattare a questo numero 0233404154 Signorina Natasha Di Maggio grazie attendo risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button