Lavorare nel settore abbigliamento: Desigual ricerca nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

negozio desigual lavoro

Interessante opportunità di lavoro per gli amanti del settore dell’abbigliamento: Nell’articolo odierno, infatti, tratteremo un’annuncio di lavoro riguardante uno dei marchi d’abbigliamento giovanile più alla moda in quest’ultimo periodo, Desigual.
Allo stato attuale l’azienda Desigual ricerca prevalentemente le seguenti figure professionali:

– KEY HOLDER
– STORE MANAGER
– ASSISTENTI ALLA VENDITA PART TIME
– ASSISTANT STORE MANAGER

Andiamo con ordine, trattando in modo dettagliato ciascuna figura ricercata:

– KEY HOLDER (full-time)
Requisiti principali: Pregressa esperienza (minimo 1 anno) come Key holder o Sales Assistant (in quest’ultimo caso sono richiesti 2 anni); Diploma di scuola media superiore o formazione professionale; Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
Sedi di lavoro: Roma Muratte, Roma Tor Vergata, Parma, Firenze

– STORE MANAGER (full-time)
Requisiti principali: Pregressa esperienza (minimo 1/2 anni) come Assistant Store Manager; Formazione accademica, maturità o formazione professionale; Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) e di un’eventuale seconda lingua europea; Ottime capacità o conoscenze informatiche.
Sedi di lavoro: Roma Tor Vergata, Castel Romano Outlet, Firenze Por Santa Maria

– ASSISTENTI ALLA VENDITA (part-time)
Requisiti principali: Pregressa esperienza (minimo 1 anno) come commesso in un negozio di moda; Diploma di scuola media superiore o formazione professionale; Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta); Conoscenze basi di Informatica.
Sedi di lavoro: Roma Tor Vergata

– ASSISTANT STORE MANAGER (per l’estero)
Sedi di lavoro: Lussemburgo, Germania, Spagna, Francia, Palma di Maiorca, Principato di Monaco, Svizzera

Desigual è un’impresa produttrice di abbigliamento e calzature fondata nel 1984 dai fratelli Christian e Thomas Meyer, con sede a Barcellona (Spagna), che si caratterizza per la linea allegra dei propri prodotti, con stampe dai colori vivaci e l’incorporazione di graffiti.

Tutti coloro che desiderano candidarsi oppure ottenere maggiori informazioni, possono fare click sul la seguente pagina web.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *