Lavorare nel settore Alimentare: Eataly apre nuovi punti vendita e cerca personale.

Link Sponsorizzati:

ITALY-FOOD-EATALY

In Italia la crisi economica ha portato tantissime aziende sul lastrico ma, soprattutto, molto vicine ad un’eventuale chiusura: alcune di esse, proprio per evitare ciò, hanno preferito trasferirsi all’estero usufruendo di una tassazione inferiore..

La notizia positiva è che, alcuni gruppi, continuano a riscontrare un grande successo e a generare un ottimo fatturato persino in Italia: tra tutti vogliamo citare Eataly, famosa azienda che si occupa di vendere e somministrare, attraverso il sito web e i punti vendita dislocati in tutta Italia, prodotti 100% Made in Italy.

Attualmente il gruppo è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei nuovi punti vendita come quello di Verona; le figure attualmente ricercate da Eataly, sono tantissime e riguardano differenti ruoli:
Casse, area eventi e didattica, area negozio (salumi e formaggi, panetteria, macelleria, pescheria, enoteca, birreria, allestimento e magazzino, casalinghi, cosmesi, biblioteca), area ristorazione (cucina, sala), area uffici (amministrazione, IT, personale, logistica, acquisti, grafica).

Eataly è stata creata nel 2004 ad Alba (Cuneo) da Oscar Farinetti, già proprietario di UniEuro (catena poi venduta a una società britannica).
Eataly rientra nel filone culturale di riscoperta delle radici enogastronomiche.
La società è comandata per il 60% da Oscar Farinetti e per il rimanente 40% da alcune società del sistema Coop (Coop Liguria, Novacoop e Coop Adriatica).

Tutti coloro che fossero realmente interessati potranno inviare la domanda di candidatura nella seguente pagina web, all’interno della quale bisognerà inviare il proprio Curriculum Vitae dopo aver compilato il form nella città e nell’area di interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

7 Responses to Lavorare nel settore Alimentare: Eataly apre nuovi punti vendita e cerca personale.

  1. antonino ha detto:

    3497353361 molta voglia di lavorare e di apprendere nuove esperienze

  2. Annamaria ha detto:

    Disponibilità immediata .Persona seria e affidabile .

  3. tatti tonino ha detto:

    mi piace, ne ho sentito parlare bene da tante persone. sono interessato, so fare tanto x poter lavorare x voi. .

  4. Cinzia ha detto:

    Magari si potesse lavorare ….. Bellissima eatily a roma

  5. hicham ha detto:

    SONO INTERESSATO A LAVORARE IN QUALSIASI CAMPO …GRAZIE

  6. ersilia ha detto:

    O bisogno di lavorare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *