Lavorare nel settore del fitness: Virgin Active assume nuovi addetti in Italia.

palestraVirgin Active è una catena di centri benessere fitness presenti in Sud Africa, Namibia, Italia, Spagna, Portogallo, Australia, Singapore e Regno Unito. L’azienda iniziò la sua attività nel 1998 a Preston, Lancashire, facendo parte della Virgin Group di Richard Branson; In questo momento la sede è situata a Milton Keynes.Nel 2005, Branson acquistò la quota di Bridgepoint per £ 134.500.000.
In seguito ampliò le sue operazioni in Italia. Nel 2005 la società aveva 25 club nel Regno Unito, 77 club in Sud Africa e 12 club nel Continente Europeo.
Il 1° novembre 2006, Branson rilevò la gestione della prestigiosa Place Holmes, aumentando la sua catena UK di club.
Nel 2013 Virgin Active ha aperto il suo primo club fitness a Singapore.

Oggi, i 25 centri fitness situati in Italia offrono il servizio palestra con oltre 200 macchinari per l’allenamento, 3 sale per i corsi fitness, oltre alla sala spinning, studio Pilates e studio Kinesis; Inoltre una piscina da 25 metri per il nuoto e i corsi in acqua, area relax con sauna, bagno turco e idromassaggio, personal trainer, centro benessere, bar, ristorante e parcheggio gratuito.

Figure professionali ricercate sul nostro territorio:

PERSONAL TRAINER
Requisiti: Laurea in Scienze Motorie; Esperienza di minimo 1 anno nel settore; Ottime doti interpersonali.

ISTRUTTORE CORSI MUSICALI
Requisiti: Laurea in Scienze Motorie; Esperienza di minimo 1 anno nel settore; Ottime doti interpersonali.

RECEPTIONIST
Requisiti:Diploma o Laurea; Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel settore lavorativo preso in questione; Ottime capacità interpersonali; Serietà/Solarità/Determinazione/Brillantezza.

Chi fosse realmente interessato/a a queste stupende opportunità lavorative, oltre a decine di altre che ogni mese vengono pubblicate dall’azienda, potrà inviare la propria candidatura alla pagina ufficiale, all’interno della quale sono elencate tutte le posizioni aperte, con tanto di informazioni e date di scadenza per le domande.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. SALVE SONO CLAUDIA HO 35 ANNI E VIVO A ROMA ,SONO UN ISTRUTTRICE DI FITNESS E UNA MAESTRA DI ARTI MARZIALI( DIFESA PERSONALE).DA MOLTO TEMPO MI OCCUPO DEL BENESSERE DELLE PERSONE.AMO IL MIO LAVORO E LO SVOLGO NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE.

    1. Cara Claudia forse l’entusiasmo di aver letto delle assunzioni non ti ha fatto leggere che c’è da “cliccare” sulla pagina ufficiale della Virgin Active: è li che devi proporre la tua candidatura. In bocca al lupo!

  2. Salve io sono massimo vivo nel mondo dello sport da 26 anni sono un istruttore fitness e body building .personal trainer ed un massaggiatore tecnospirtivo abilitato in postura e correttura sblocchi articolari massaggio terapeutico ed conforme per applicazioni cerotti elasto taipe diploma eseguito a chieti e brevetti istruttore e personal trainer spero possa esservi utile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button