Lavorare nel settore della logistica: DHL, FERCAM, TNT e BRT assumono personale.

lavoro logistica

La Confetra (Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica) ha pubblicato una serie di statistiche in cui si evince che il settore dei corrieri è cresciuto del 8,5% rispetto al 2014, grazie alla crescita del mercato dell’e-commerce con sempre più gente abituata ad acquistare online.
Le stime per il 2016 sono ancora più rosee con una crescita stimata di oltre il 15% che sta facendo muovere tutte le principali aziende di trasporto e logistica ad assumere nuovo personale per fronteggiare il picco di lavoro previsto.

DHL è l’azienda più grande ed è alla ricerca di nuovo personale per circa 4500 unità da destinare a diverse mansioni quali autisti, operatori di call center, magazzinieri, esperti di import export, marketing e finanza. I nuovi assunti andranno quindi a gestire gli oltre 70000 clienti sparsi nei 220 paesi del mondo in cui opera l’azienda.

TNT è alla ricerca di 20000 nuovi profili da assumere presso le proprie filiali, da destinare a diverse mansioni. TNT è l’azienda che sta testando il nuovo metodo di consegna attraverso i “locker”, delle macchinette stile bancomat in cui è possibile ritirare i propri pacchi attraverso un codice che viene inviato via messaggio al destinatario del pacco.

Anche BRT è alla ricerca di nuovo personale da destinare nelle proprie sedi nel centro e nel nord italia. L’azienda è alla ricerca di tante nuove risorse da assumere a tempo determinato ed indeterminato e da destinare a diverse mansioni.

L’ultima azienda di trasporti e logistica alla ricerca di nuovo personale è la Fercam che ha indetto una campagna di recruiting per 50 nuove risorse in Italia.
Preparate quindi il vostro curriculum vitae e registratelo presso i siti ufficiali delle aziende citate e candidatevi per le migliaia di posizioni aperte.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

17 Comments

  1. Sono UN ragazzo serio affidabile e sopratutto responsabile mi farebbe piacere venire a lavorare nelle vostre aziende

    1. Buonasera mi chiamo Gian Francesco ho 51 anni con esperienza nel campo della distribuzione di collettame avendo lavorato con Tnt Tss Ups e Sda e corrieri di altro genere sono in possesso di pat b.c vivo attualmente in Massa Carrara per maggiori informazioni lascio la mia email gian.ant@libero.it grazie

  2. o la patente b e per il muletto e o un bisogno urgente di lavorare

  3. Salve mi chiamo Giuseppe ho 18 anni è sono uno che si sa adeguare ad ogni tipo di lavoro…voglio lavorare seriamente e no perdi tempo, nel campo lavorativo sono molto serio e preciso.

  4. ho mandato un sacco di curriculum vorrei sapere perche continuate a prendere persone in giro vorrei possibilmente una risposta .

  5. Posseggo varie patenti ..ho fatto il magazziniere..cassiere

  6. Ho le patenti b.c dk….ho fatto il magazziniere…il cassiere

  7. Salve mi chiamo moira ho42anni accetto qualsiasi lavoro zona rovigo cordiali saluti

  8. Ciao mi chiamo cristian ho 34 anni e cerco un lavoro di qualsiasi tipo zona napoli grazie

    1. Salve mi chiamo Davide d angelo non sono in possesso di patente stavo cercando lavoro come magazziniere presso la vostra azienda esperienza nel settorecontatratemi al num 3334708610 disponibilità immediata grazie mille

  9. Salve io mi chiamo fatih samir è sono interessato a questo annuncio.ho esperienza come facchino

  10. autista con patente a-b-c qualsiasi tipo di lavoro aiutatemi chiamatemi emanuele tel….3476860084

  11. sono in cerca di lavoro mi piacerebbe lavorare con voi sono munito di patente C e CQC qualsiasi ntipo di lavoro esperienza anche come carrellista…..michele 3284169519

  12. Ragazzi non vedete che è solo un’articolo . Doevete cliccare i link dei nomi delle aziende e andare in lavora con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button