Lavorare nel settore della logistica: Fercam assume operai e impiegati in Italia.

fercam azienda assume

Ami viaggiare e sei alla ricerca di un lavoro che ti permetta di farlo? Allora la seguente offerta di lavoro fa decisamente al caso tuo ! Fercam SpA, azienda leader nel settore della logistica e dei trasporti, ricerca nuovi impiegati per l’ampliamento delle attività in varie filiali.

La società è presente in tutta Europa con 61 filiali e  vanta circa 1500 collaboratori.Ma vediamo nel dettaglio quali sono le figure professionali che Fercam attualmente cerca e quali saranno i requisiti richiesti ai futuri candidati,per risultare idonei alle mansioni da svolgere.Ci sentiamo in dovere di ricordare che è  possibile candidarsi anche per diversi tirocini formativi e per offerte di lavoro all’ estero.

Vediamo nel dettaglio alcune delle POSIZIONI APERTE. Si assumono:

Esperto/a in Traslochi : si occuperanno sia della parte commerciale che della gestione operativa di traslochi garantendo la piena soddisfazione del cliente.E’ richiesta: esperienza nel settore traslochi, buona conoscenza dell’italiano, preferibilmente anche dell’inglese e buone capacità relazionali.

Operativo/a FTL export: si occuperà dell’organizzazione dei carichi, del rapporto con i vettori e della ricerca di nuovi, nonché della cura della clientela. E’ richiesta: Maturità presso qualsiasi indirizzo di studio, precedente esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua tedesca, preferibilmente anche dell’inglese, precisione e capacità di lavorare in gruppo.

Commerciale per il servizio traslochi: si occupa della ricerca e acquisizione di nuovi clienti. E’ richiesta: pluriennale esperienza nel settore e nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese, buona capacità di relazionarsi con il cliente e il resto del team.

Tirocinio reparto acquisti: All’interno del Reparto Acquisti presso la sede centrale a Bolzano, l’azienda  offre la possibilità di svolgere un tirocinio formativo. L’offerta è rivolta per chi vuole entrare nel mondo del lavoro conoscendo una realtà aziendale strutturata, dinamica ed internazionale nel settore dei trasporti e della logistica.
Durante lo stage formativo, il candidato collaborerà attivamente nelle attività dell’Ufficio Acquisti: dalla scelta del materiale, all’invio degli ordini ai fornitori, fino alla verifica dell’entrata merce e relativa fattura. Per potersi candidare è necessario per tanto essere in possesso dei seguenti requisiti: neodiplomato/a o neolaureato/a (da non più di 12 mesi),  buone conoscenze del pacchetto Office e dei software, precisione e puntualità.

Queste sono solo alcune delle mansioni lavorative disponibili all’interno del portale ufficiale dell’azienda; tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo o semplicemente tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti offerte di lavoro o possibilità di frequentare stage formativi,possono presentare la propria candidatura,accedendo al sito web dell’azienda,nella sezione “Lavora con noi” e inviare il proprio curriculum vitae in base agli annunci di proprio interesse.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

5 Comments

  1. Porta Vincenzo nato il 05/04/1967 cerca lavoro come operaio essendo in regime di cassa integrazione straordinaria,qualificato come operaio cartotecnico presso l’azienda Safisarda spa distinti saluti

  2. EG.newslavoro sono un 47 enne attualmente disccupato di vb lago maggiore e sono alla ricerca di un posto come autista sono in possesso di una pat c/e e cqc con carta tacchigrafa precedentemente ho maturato esperienza in trasporti con autoarticolati (bilici) per italia francia e spagna sarei veramente grato ha voi e a chi mi può aiutare tramite mia email dove in caso vi farò pervenire un mio contatto telefonico grazie distinti saluti A.C

  3. vorrei mandarvi il cv x l offerta di lavoro alla fercam come devo fare grazie

  4. Salve io sono Gennaro La Gatta e o 24 anni ed oun gran bisogno di lavorare o 1 famiglia da portare avanti la mia dispinibilita e a fare tutto e non ci sono problemi di orari grazie cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button