Lavorare nel settore dell’energia: Sorgenia assume nuovo personale.

sorgenia lavorare

Sorgenia S.p.A., nata nel 1999 a Milano, è una delle principali aziende italiane specializzate nel settore dell’energia elettrica e del gas naturale, con ben 500.000 clienti presenti su tutto il territorio nazionale, concentrati soprattutto nel mondo della media e piccola impresa. Allo stato attuale Sorgenia dispone di circa 500 dipendenti.
I suoi principali azionisti sono: Sorgenia Holding (80%), Verbund (16,9%), Gruppo Monte dei Paschi di Siena (1,2%).

Assunzioni in arrivo nel settore dell’energia elettrice e gas naturale: Sorgenia infatti è alla ricerca di nuove giovani figure professionali da inserire nelle varie sedi italiane. Le posizioni aperte sono le seguenti:

– Legal Services Specialist
Requisiti principali: Pregressa esperienza nel settore della gestione contrattualistica commerciale e sulle tematiche antitrust; Possesso di un diploma e/o laurea (preferibilmente in giurisprudenza); Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta); Competenze; Forti motivazioni; Dinamismo nel raggiungimento dei traguardi imposti dall’azienda; Serietà.

– Business Process Re-Engineering Specialist
requisiti principali: Possesso di un diploma o laurea (preferibilmente in Ingegneria Gestionale); Pregressa esperienza nella progettazione; Autonomia; Passione: Precisione; Ottime doti linguistiche (italiano/inglese) e analitiche; Buona conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto office (excel in particolar modo); Flessibilità e disponibilità a turni differenti.

Non solo, l’azienda a breve ricercherà uno di questi profili professionali: Forecasting & Reporting Specialist; Business Unit Customer Management; Commerciali per il Mercato delle PMI.

Tutti coloro in possesso dei requisiti sopra elencati potranno inviare la propria domanda di candidatura alla seguente pagina ufficiale cliccando qua, nella sezione “lavora con noi”.

Nota Bene: Ricordiamo a tutti gli utenti che la presente offerta è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button