Lavorare nel settore dell’Industria Plastica: arrivano 120 Posti di lavoro in Italia.

Lavorare nel settore dell’Industria Plastica: arrivano 120 Posti di lavoro in Italia.

lavoro fabbrica plastica

Sono state rese note 120 opportunità di lavoro offerte dal Gruppo Sigit, un gruppo torinese noto nel settore dell’industria plastica, soprattutto a Mirafiori.
Tali assunzioni sono state rese possibili in seguito all’annuncio dei lavori di ristrutturazione dell’ex tipografia Mario Gros che sarà totalmente rifatta e diventerà un polo innovativo gestito dal Gruppo Sigit, grazie ad un investimento totale di circa 7 milioni di euro, direttamente forniti dal fondo sovrano dell’Oman, gestore del Gruppo.

Il polo sarà denominato Innovation Square Center e rappresenterà un punto di riferimento per tutte le aziende ed industrie che vorranno lavorare per il bene di Torino e dell’Italia. Saranno quindi coinvolte soprattutto forze giovani, sin dalla realizzazione dei lavori, che saranno selezionate direttamente attraverso dei concorsi direttamente gestiti e supervisionati dal Comune di Torino. Secondo le prime stime, quindi, potranno essere assunte circa 120 persone, anche se i dettagli dei posti di lavoro non sono ancora disponibili.

Come Candidarsi:

Non essendo ancora partiti i lavori, non sono quindi disponibili i dettagli sui posti disponibili e sulle modalità di candidatura, per cui vi invitiamo a tenere d’occhio il sito ufficiale del Gruppo Sigit, ma comunque non esiteremo a tenervi aggiornati non appena saranno disponibili dei dettagli sul progetto e sulle posizioni lavorative.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button