Lavorare nel settore immobiliare: Tecnocasa, Gabetti e Gruppo Toscano assumono personale.

Link Sponsorizzati:

lavoro settore immobiliare

Se lavorare nel settore immobiliare è sempre stato uno dei vostri sogni, non potrete perdervi questa straordinaria offerta di lavoro, rivolte da tre grandi aziende operanti nel settore sopra citato, ovvero Tecnocasa, Gabetti e Gruppo Toscano.

In generale, tutte e tre le aziende, richiedono il possesso di alcuni requisiti, quali:
dinamismo
– conoscenze multidisciplinari
– buone capacità relazionali
– spiccata attitudine ai rapporti interpersonali.

Cominciamo con la prima azienda, ovvero la Tecnocasa, azienda nata nel 1986 e presente su gran parte del territorio grazie ad alcune agenzie in franchising. Nello specifico, l’azienda ha fatto sapere che entro la fine del 2014 verranno aperte circa 108 agenzie in franchising, che verranno dislocate su tutto il territorio nazionale, all’interno delle quali andranno collocati circa 4 operatori per ciascun agenzia. Chiunque fosse interessato a lavorare presso una di queste nuove agenzie, non dovrà far altro che inviare il proprio curriculum, compilando un form che troverete alla pagina.

Il gruppo Gabetti, presente su tutto il territorio italiano si è da anni distinta come azienda leader nel campo dell’intermediazione immobiliare, tanto che ha progettato nell’imminente futuro di ampliare il proprio organico, per l’apertura di circa 100 agenzie le quali avranno bisogno di circa 3 collaboratori ciascuna. Attualmente, l’azienda è alla ricerca di:
– analyst
– addetti telemarketing
– titolari di nuove agenzie
– consulenti immobiliari.
Chiunque fosse interessato a lavorare in Gabetti, non dovrà far altro che collegarsi al sito, consultare le varie posizioni aperte ed inviare il proprio curriculum.

Il Gruppo Toscano, opera invece nel campo immobiliare dal 1982,e vanta una grande rete di agenzie immobiliari presenti sul territorio italiano. L’azienda ha messo a disposizione:
100 stage per consulenti immobiliari
– 20 stage per agenti immobiliari esperti
– 30 stage per mediatori creditizi
– 4 stage per agenti assicurativi a Roma
– 1 posto come segretaria a Roma
– 2 posti come architetti esperti a Roma.
Chiunque fosse interessato a lavorare nel Gruppo Toscano, potrà inviare il proprio curriculum vitae, visitando la pagina.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *