Lavorare nel settore Logistica: si assumono 100 nuovi Addetti in Italia.

lavoro logistica

L’azienda Number1, nota nel settore della logistica in Italia, ha annunciato l’apertura di un nuovo centro logistico all’interno della penisola, in provincia di Verona, che porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona con oltre 100 assunzioni.

La notizia è stata confermata dalla stessa azienda Number1 in un comunicato ufficiale riportato anche da diversi quotidiani locali e nazionali, dove si parla dell’apertura di un enorme centro logistico di oltre 30.000 metri quadrati e che necessiterà di molto personale.
L’edificio sarà all’avanguardia anche dal punto di vista energetico, con una totale dipendenza da fonti rinnovabili e poco inquinanti, ma anche con diverse aree verdi e colonnine per la ricarica di veicoli elettrici.

Non sono ancora disponibili i dettagli delle assunzioni, ma è facile immaginare che saranno ricercate 100 risorse da impiegare per la maggior parte come Addetti alla Logistica, per muovere merci e mezzi all’interno del polo logistico.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Number1 possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button