Lavorare nel settore Logistica: si assumono Magazzinieri e altri Addetti.

Link Sponsorizzati:

lavoro logistica

Ceva Logistics, società nel settore della logistica, ha annunciato l’apertura di un nuovo centro nel Comune di Lazzate in Via San Lorenzo e che permetterà l’assunzione di 32 nuove risorse tra il personale.
La notizia è stata ufficializzata dalla stessa azienda e dalla Giunta del Comune che hanno ratificato l’accordo che porterà la selezione dei seguenti profili:

  • 15 Carrellisti: le risorse dovranno muovere le merci nel magazzino usando carrelli elettrici e terminali portatili per ratificare il tutto. E’ richiesta conoscenza ed esperienza dell’attività di magazzino, dei software utilizzati e dei vari processi di spedizione e ricevimento e di gestione delle scorte.
  • 12 Magazzinieri: le risorse si occuperanno degli ordini di spedizione e della gestione del magazzino, è richiesta quindi abilità con l’uso di terminali portatili per ratificare i movimenti e all’occorrenza anche dei carrelli elettrici per spostamenti di merci
  • 5 Addetti al Confezionamento: le risorse dovranno occuparsi del confezionamento dei vari colli, applicando eventualmente etichetti, imballi rinforzati o per merci fragili ed altro. E’ gradita esperienza pregressa nella mansione.

Tutti gli interessati a lavorare in Ceva Logistics per il Comune di Lazzate possono visitare la pagina dedicata a tutte le offerte di lavoro oppure è possibile inviare il proprio curriculum vitae entro la prima settimana di febbraio direttamente all’indirizzo di posta elettronica info@biviesse.it .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *