Lavorare nella Croce Rossa: si assumono Autisti, Infermieri e altro personale.

Si assumono Autisti, Infermieri e altro personale nella Croce Rossa: ecco come candidarsi correttamente.[..]

croce rossa lavoro

Opportunità di lavoro in Italia, per infermieri medici, soccorritori ed Oss. L’opportunità di lavoro arriva dalla CRI, ovvero Croce Rossa Italiana che al momento è alla ricerca di personale tecnico e sanitario da assumere all’interno del team per sostituzioni estive. Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di rinnovo, il lavoro inoltre si svolgerà durante l’estate.

Vediamo le figure professionali attualmente selezionate, con i relativi requisiti:

* Medici:
E’importante che i medici siano iscritti all’ordine dei medici e che siano in possesso della certificazione ALS in corso di validità.Richiesti anche alcuni requisiti preferenziali tra i quali specializzazione in anestesia e rianimazione, medicina d’urgenza e medicina interna e chirurgia d’urgenza.

* Infermieri.
I candidati dovranno risultare iscritti alla IPASVI ed ancora dovranno possedere le certificazioni conseguite al corso di BLSD, ALS e Trauma Avanzato.E’inoltre, gradita una pregressa esperienza nel servizio 118 e presso la Croce rossa.

* Autisti/soccorritori:
Si selezionano professionisti che abbiano frequentato corsi d BLS D e Trauma Base e che siano in possesso della patente di Cat.B.

* Operatore Socio Sanitaria.
Si selezionano candidati in possesso del certificato di OSS ed eventuale esperienza presso centri di riabilitazione.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati che desiderano ottenere maggiori informazioni sulle posizioni lavorative o desiderano inviare il proprio curriculum vitae, possono consultare il sito ufficiale e seguire le istruzioni riportate a video.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

15 Comments

    1. Oss, con molta esperienza ospedaliera. 3 anni in CTI come volontaria, attualmente lavoro ALLIRCC di Candiolo.Corsi di BLSD. Residente tra Torino e Asti.

    1. Buona sera
      Vorrei lavorare per la CRI come soccorritrice o barrelliera.
      Ho certificazioni pbls- blsd- pblsd- PTC.
      Possibilmente Roma e provincia.

  1. salve sarei interessato al lavoro di autista presso la vostra sede,possibilmnte in ancona.
    attendo una risposta.
    grazie

  2. Il sottoscritto Franciosa Gianluca svolge gia’ come volontario attività di autista soccorritore presso il 118 di taranto nel s.e.t. di taranto, iscritto pressol la misericordia di Taranto.Sono disponibile per un colloquio di lavoro con disponibilità immediata, 3884216340, cordiali saluti

  3. Sono in possesso di patente rilasciata dalla croce rossa ho fatto volontariato e sono oss

  4. È il caso mio aspettavo questo momento però sono interessato solo per il tempo indeterminato ho le patenti 2 3 5

  5. Sono attualmente volontaria in croce rossa frosinone …ho attestati OPEM, FULLD,eTSSA ..disponibilità immediata …per contattarmi al 3802663835

  6. Non sono riuscita a prendere il tssa…purtroppo dovevo srudiare di oiu e non se mai mi rifaranno fare corso…pero sono ts…eho il blad…ae vi serve a rima cime centralinista a roma mi offro solo luglio e agoato gratis…solo per dare espwruenza su pronto intervento

  7. sono gia volontaria in cri molise – ho la patente e attualmente mi occupo della segreteria ..interessata a un contratto essendo disoccupata da alcuni mesi.
    grazie

  8. sono infermiera professionale interessata a lavorare in croce rossa con contratto part time o full time. solo a viterbo.

  9. Sono gia volontario cri da 20 anni con tutte le patenti superiori sia cri che civile tssa,open,opsa gia lavoro a tempo indeterminato come autista di linea (bilici).piacerebbe entrare come dipendente. Tante domande mai riuscite
    …..UN PO DI FORTUNA…….GRAZIE ASPETTO NOTIZIE…N.TEL.330660316…

  10. Sono autista volontario presso la stella d’Italia Spoleto
    O un attestato di barelliere e uno di autista in più quello di primo soccorso
    BLSD. IRC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button