Lavorare nella Grande Distribuzione Organizzata: si assume nuovo personale in Italia.

lavoro grande distribuzione organizzata

Sono disponibili diversi posti di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata Italiana attraverso l’agenzia di lavoro Articolo1, incaricata di selezionare 45 risorse per conto di una importante catena di negozi.
Le risorse saranno assunte ed impiegate nelle mansioni di cassieri, scaffalisti e addetti di reparto per un nuovo negozio in apertura nei prossimi mesi. Vediamo nei dettagli le posizioni offerte.

L’agenzia per il lavoro Articolo1 ha pubblicato la suddivisione dettagliata dei posti disponibili. Sono ricercati 10 addetti alle casse, 16 addetti al rifornimento degli scaffali, 3 addetti ai frigoriferi, 5 addetti al reparto ortofrutta, 8 addetti al banco gastronomia e 3 fornai.
Tutti i candidati devono soddisfare alcuni requisiti obbligatori tra cui:

  • capacità di usare gli strumenti relativi alla cassa e al POS per i pagamenti
  • capacità di usare gli strumenti e le attrezzature per tagliare e pesare i prodotti da banco
  • non avere alcun problema a lavorare su turni dal lunedi alla domenica con orari part time di 30-35 ore, con un giorno libero a settimana
  • disponibilità immediata dal mese di Aprile 2016
  • esperienza almeno biennale nella mansione per cui ci si candida

Tutte le risorse saranno assunte con contratti a tempo determinato che potranno essere rinnovati e potranno portare ad un’assunzione definitiva in futuro.
Il punto vendita cui saranno impiegate le risorse è nella città di Roma.
Tutti gli interessati ai vari posti disponibili possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae con un’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) direttamente all’indirizzo email roma-centro@articolo1.it oppure gdo@articolo1.it . Al curriculum vitae andranno allegati anche una foto a figura intera ed una copia di un documento di identità valido.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Sarei interessato al lavoro addetto agli scaffali, ho 49 anni e possiedo patentino muletto, patente c+e, d, cqc merci e persone e adr,.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button