Lavorare nella moda di Lusso: il marchio LVMH assume 2000 nuove risorse.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore della moda e dei beni di lusso sarete felici di sapere che il Gruppo LVMH ha pubblicato una serie di opportunità di lavoro per le sedi in Italia e all’estero.

louis vitton shop

Saranno circa 2.000 gli inserimenti nei prossimi tre anni nell’ambito di un piano di sviluppo recentemente presentato.

Il Gruppo LVMH, acronimo di Louis Vuitton Moet Hennessy SA, è un colosso francese conosciuto in tutto il mondo per la produzione e la vendita di prodotti di moda, ma in generale di alta qualità di Vini e alcolici, orologi e gioielli, prodotti di moda, profumi e cosmetici, e quotidiani. Il Gruppo è quotato nella Borsa Italiana e le mercato Euronext, ed ha la sua sede centrale in quel di Parigi, in Francia, sin dalla sua fondazione, nel 1987. Il Gruppo LVMH conta più di 75 marchi al suo interno tra cui Louis Vuitton, Marc Jacobs, Fendi, Dior, Guerlain, Sephora, Bulgari, Zenith e Dom Pérignon. Oggi il Gruppo conta più di 5.000 negozi nel mondo ed ha più di 160.000 dipendenti.

La notizia delle assunzioni è stata confermata dalla Direttrice del Gruppo, Chantal Gaemperle, nell’ambito di un evento denominato “Show Me”, che si è tenuto a Firenze, all’interno del Teatro Odeon. Il piano presentato da Gaemperle conferma l’assunzione di 2.000 risorse entro tre anni, seguendo il precedente piano di crescita che era già iniziato nel corso dell’anno.
Saranno assunti quindi profili da inserire nel settore della moda, delle vendite, dell’artigianato e della creatività. I candidati dovranno essere quindi talenti brillanti e capaci, con doti di vendita, senso per gli affari e per l’imprenditorialità.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo LVMH possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button