Lavorare nell’Acquario di Roma: arrivano 400 nuovi posti di lavoro.

acquario roma lavoro

Novità nella città di Roma a partire dal mese di Giugno. Da quanto emerso sembra che nel mese di Giugno presso la città di Roma verrà inaugurato un Acquario, una grandissima struttura di circa 14.000 mp che porterà lavoro per tantissime persone, circa 250 unità anche se si stima che potrebbero arrivare a circa 400.

L‘Acquario di Roma, nasce dal Progetto Mediterraneum,ovvero il progetto in corso di realizzazione voluto fortemente dalla società Mare Nostrum Romae S.r.l., e come abbiamo anticipato dovrebbe essere inaugurato il prossimo mese di Giugno 2015. 

Come già anticipato, l’acquario di Roma, offrirà lavoro a circa 250 persone, offerta che potrebbe arrivare a 400 unità, un numero non indifferente che aiuterà tanti giovani ragazzi disoccupati a trovare un’occupazione.

Ecco nello specifico le figure professionali probabilmente ricercate, che verranno impiegate presso l’Acquario di Roma:
– vigilanti per la struttura
– addetto alle pulizie
– addetto all’attività di gestione
– addetti biglietteria
– biologi marini
– sub
– archeologi
– ingegneri
– personale per l’indotto,ovvero camerieri, commessi, tecnici della luce e gestione elettrica per le attività della sala convegni.

Da quanto emerso, sembra che le selezioni del personale siano state affidate ad un’agenzia esterna, ma non sono state rese note altre informazioni ufficiali, per cui è opportuno attendere comunicazioni dall’Azienda o dall’Agenzia in questione. A tal riguardo, si consiglia di non inviare curriculum vitae al momento, ma di attendere comunicazioni ufficiali che verranno date tramite il sito ufficiale, consultabile cliccando sul seguente link. Coloro i quali hanno già inviato il proprio curriculum vitae, sono invitati a spedirlo nuovamente nel momento in cui verrà data comunicazione.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

44 Comments

  1. Disoccupata leggendo un vostro annuncio vorrei avere la possibilità di lavorare con gli,come commessa,oppure addette a pulizie grazie cordiali saluti Di florio Daniela…..

    1. Sono interessata a lavorare presso voi nella biglietteria commessa o addetta alle pulizie sono disoccupata grazie

    2. vorrei lavorare presso aquario di roma
      nel settore della sicurezza.

    1. salve sarei interessata a lavorare con voi nelle pulizie,distinti saluti.

  2. sono disoccupata e leggendo il vostro annuncio vorrei candidarmi come commessa o addetta alle pulizie vi ringrazio già da adesso

  3. Sono una ragazza di 26 anni sto in cerca di lavoro anche come addetta alle pulizie, commessa sono una persona seria e disponibile a lavorare su qualsiasi orario di lavoro.

  4. B.giorno, sono interessato al lavoro presso l’acquario. Prego tenermi in considerazione sono pieno di buona volontà, attivo, amante degli animali, disponibile p.time, f.time. In attesa di una vostra comunicazione, invio cordiali saluti. Grazie Claudio Sarandrea.

  5. B.giorno, mi piacerebbe tantissimo lavorare presso l’acquario. Sono appassionata di tutti gli animali, volenterosa, disponibile anche p.time, abito vicino in zona Marconi. In attesa di una vostra comunicazione, invio cordiali saluti. Grazie S.Sarandrea.

  6. Leggendo il vostro annuncio virrei avere la possibilita’di lavorare presso vostra struttura come addetto alle pulizie possibilmente part time di pomeriggio, visto che gia sto lavorando in un altro posto, come operaia di addeto alle pulizie.Grazie. Colgo distinti saluti in fede Campanelli Cinzia

    1. Buongiorno desocupata sarei interesata ad lavorare con voi

  7. sarei interessata a questo annuncio come addetto puizie part time possibilmente di pomeriggio.grazie colgo distinti saluti

  8. Sono una ragazza di 28 anni e dato che ho una grande passione verso gli animali, sono davvero interessata a lavorare in questo acquario.

  9. Gpg formato ma disoccupato mi occupo di sicurezza a disposizione da subbito

  10. Sarei interessata a questo lavoro come addetto alle pulizie

  11. Sarei interessato alla vostra proposta, grande volontà e amante degli animali

  12. buon pomeriggio sono gianni sono in mobilità, sarei interessato a qualsiasi tipo di lavoro anche nel settore pulizie, vigilante ecc.

  13. ho letto annunccio e sono interesato a un posto di lavoro

  14. Vorrei sapere dove mandare il curriculum..mi piacerebbe lavorarci

  15. ciao sn disoccupato vorrei lavorare cm addetto alle pulizie

  16. FASANO VINCENZO NATO NAPOLI IL 30.04.1990 ha detto:

    Sono interessato per qualsiasi tipo di lavoro nell’acquario sono avvilito vi prego di contattarmi.. ,ho bisogno di lavorare essendo disoccupato da quando mi sono diplomato tecnico industriale,sono elettricista e privo di lavoro per la crisi esistente,sono celibe e padre di due bambini di tre e due anni, resto in attesa ringraziando anticipatamente

    1. FASANO VINCENZO NATO NAPOLI IL 30.04.1990 ha detto:

      dove devo inviare il curriculum vitae? è stato accettato il mio commento? grazie

  17. sono interessato al vostro annuncio sono disoccupato ho 28anni e voglia di lavorare ringrazio in anticipo

  18. Sono interessato a lavorare nell’acquario facendo qualunque masione ma sopratutto come sub visto che ho il brevetto di 1grado Camas grazie

  19. Stupendo mi piacerebbe lavorare in questa struttura.. grazie tanto

  20. sono mauro sono disoccupato da sette mesi mi piacerebbe lavorare come vigilantes

  21. salve sono interessata lavorare con voi nelle pulizie,distinti saluti

  22. Buongiorno,
    sono Marina Pegorer, ho 38 anni, sono molto interessata alla vostra offerta di lavoro, mi ritengo una persona responsabile, affidabile e puntuale.
    Mi rendo disponibile per un eventuale colloquio di approfondimento.
    Grazie cordiali saluti
    Marina

  23. Interessato ad attività di gestione o addetti biglietteria all’interno della struttura nonchè ad eventuali mansioni propedeutiche nn inerenti le figure richieste.
    Cordialmente.

  24. Interessato ad attività di gestione o addetti biglietteria all’interno della struttura nonchè ad eventuali mansioni nn inerenti le figure ricercate.
    Cordialmente.

  25. Buongiorno,
    Sono Valeria L.C.e sono interessata a collaborare con voi.
    Mi rendo disponibile per un eventuale colloquio di approfondimento, nell’occasione del quale, potrei fornirvi copia del curriculum vitae aggiornato.
    Distinti saluti

  26. Salve,
    sono interessato a lavorare nell’acquario in qualità di pesce.

  27. Buongiorno,
    sono interessata alla vostra offerta di lavoro.
    Mi rendo disponibile per un eventuale colloquio di approfondimento.

    Ringrazio in Anticipo
    Cordialmente
    Giorgia C.

  28. Qualsiasi mansione mi interessa, amante della natura. Interessato e piccole esperienze nel campo della sorveglianza e sicurezza della struttura.

  29. 23anni, interessato a qualsiasi mansione, piccole esperienze nella sicurezza e sorveglianza delle strutture, amante della natura.

  30. ho 56 anni mi chiamo enrico sono elettricista con molti anni di esperienza e come hobby ho 3 acquari a casa tutti meditteranei perche sono anche sub e vado a prendermi le varie specie di pesci o invertebrati che mi interessano attualmente sono disoccupato abito a due passi dall acquario all eur sono patentato e ho attestati di elettricista.vi garantisco la mia disponibilita a qualsiasi orario o gionate.grazie per l attenzione a presto.

  31. sono enrico de sanctis ho 57 anni sono elettricista con esperienza di 30 anni e come hobby mi diletto con 3 acquari meditteranei montati e gestiti da me che essendo anche sub vado a procurarmi pesci e invertebrati abito a due passi da l acquario all eur sono patentato e serio vi do la mia disponibilita sia in orario e in giornate ho l attestato di elettricista e riparatore tv con scuola professionale grazie per lattenzione a presto sono disoccupato .enrico

  32. Scusate ma questi commenti a chi sono r8volti? Avete letto che bisogna controllare il sito per sapere quando sarà possibile inviare il proprio curriculum. Ma come fate a pensare di trovare lavoro se leggete con tanta superficialità. Povera Italia.

    1. Siamo contenti che ci sia lei sig.ra Alessandra a farci notare che siamo superficiali nel leggere, credo che rivolgersi in questi termini arroganti non faccia di lei un’Italiana migliore di noi. spero per lei che non abbia bisogno di trovare lavoro, perche se i presupposti sono basati in questi questi termini;”sara molto dura per lei tovarne uno” .Il lavoro oltre ad essere stipendio a fine mnese è anche condivisione lavoro di squadra conoscenza rispetto tutto cio che manca a lei. Umilta umilta buona giornata Ps.non si scomodi a replicare sono di passaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button