Le migliori opportunità per lavorare come Portalettere in Italia.

lavoro mail express postini poste private

Il lavoro del Postino è uno dei più ricercati da sempre, essendo sempre stato legato all’idea del posto fisso in un’azienda pubblica. Oggi non è più cosi, in quanto Poste Italiane è un’azienda privata, e con la concorrenza oggi è possibile lavorare come Postini anche in altre aziende molto note.

Poste Italiane: sono ogni anno offerti centinaia di posti di lavoro come Postini presso Poste Italiane, che ancora d’oggi è l’azienda leader nel settore. Tali opportunità di lavoro sono ormai a tempo determinato di 3 o 4 mesi con selezione che riguarda candidati diplomati o laureati, anche senza alcuna esperienza. Oltre al colloquio orale viene fatto anche un testo di guida del motomezzo messo a disposizione dall’azienda. Per informazioni e candidature: clicca qui.

Nexive: anche l’azienda che fa parte di TNT Post Group è sempre alla ricerca di Addetti alla Consegna della corrispondenza. Tutti i candidati diplomati o laureati interessati ai vari posti di lavoro possono visitare la pagina “lavora con noi” del sito ufficiale per reperire informazioni ed inoltrare la domanda di candidatura.

Mail Express: la giovane azienda appena ventenne è sempre in crescita ed ha annunciato una serie enorme di assunzioni per Portalettere cui è possibile candidarsi visitando questo sito.

SiPosta: l’azienda offre diverse opportunità di lavoro come Postini, tutte inizialmente a tempo determinato previo periodo di prova, ma con ottime probabilità di assunzioni a tempo indeterminato successivamente. Tutti i candidati dovranno effettuare un colloquio individuale ed essere capaci di condurre il motomezzo aziendale o una bicicletta. Per informazioni e candidature: clicca qui.

TNT GROUP:  La famosissima azienda TNT, che si occupa soprattutto di spedizioni,  nasce in Australia nel 1946 come Thomas Nationwide Transport (TNT) e attualmente opera in tutto il mondo. Nel 1996 è stata rilevata con un’OPA da Koninklikfe Ptt Nederland NV, holding che possedeva Poste e Telecomunicazioni olandesi, di proprietà dello Stato.
Ora TNT offre un servizio di spedizione affidabile, puntuale e presente in tutto il territorio mondiale.
Per candidarsi a lavorare come addetti alle consegne di TNT Italia è possibile utilizzare la pagina web Lavora con noi da cui registrare il proprio cv in vista dell’apertura di nuove campagne di assunzioni.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button