Lavorare nelle Ferrovie: si assume nuovo personale a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

ferrovie Circumetnea

Il Gruppo Ferrovie dello Stato è sempre alla ricerca di nuovo personale tra candidati diplomati e laureati, che possono essere assunti con diverse modalità di contratto, a tempo determinato o indeterminato.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del Gruppo Ferrovie dello Stato:

  • Project Controller: la risorsa firmerà un contratto a tempo indeterminato per una mansione che prevede la progettazione e l’organizzazione delle attività di commessa e di controllo delle performance su base mensile, aggiornando i sistemi ERP e stilando dossier sulla reportistica periodica. I candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Gestionale con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e conoscenze della lingua inglese e del pacchetto informatico Office. E’ richiesta una buona capacità organizzativa e di lavorare in team.
  • Progettista Trazione Elettrica: la risorsa firmerà un contratto a tempo indeterminato per una mansione che prevede la progettazione degli impianti di linea di contatto per la trazione elettrica. I candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Elettrica o Elettronica con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e conoscenze della lingua inglese e del pacchetto informatico Office.
  • Specialista Organizzazione: i candidati ideali sono dei laureati in materie umanistiche o economiche con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e conoscenze della lingua inglese e del pacchetto informatico Office. La mansione prevede analisi dei processi aziendali e definizione delle varie procedure e progetti organizzativi.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ferrovie dello Stato e Trenitalia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Lavorare nelle Ferrovie: si assume nuovo personale a tempo indeterminato.

  1. Laura ha detto:

    Cerco lavoro ho due bambini sono disoccupata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.