Lavorare nelle Ferrovie Svizzere: si assume nuovo personale con ottimo stipendio.

Link Sponsorizzati:

Lavorare nelle Ferrovie Svizzere: si assume nuovo personale con ottimo stipendio.[..]

lavoro ferrovie svizzere

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero in Svizzera nel settore dei trasporti ferroviari, sappiate che le Ferrovie Svizzere sono alla ricerca di diverse risorse da inserire nel proprio personale.
Ferrovie Svizzere è la società principale che gestisce i trasporti su rotaia della nazione elvetica, con oltre 3138 km di ferrovie e con 354 milioni di passeggeri ogni anno. L’azienda conta ad oggi quasi 30.000 dipendenti ed è una delle più grandi del territorio dal punto di vista numerico.

Il Gruppo Ferrovie Svizzere offre sempre diverse opportunità di lavoro sia a candidati in possesso di qualifiche ed esperienza, sia a giovani alla ricerca del primo lavoro cui vengono solitamente offerti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti per formazione e apprendistato.
Al momento sono diverse le opportunità di lavoro offerte dalle Ferrovie Svizzere, soprattutto nella parte più vicina al nostro Paese, la Regione del Ticino, che offre posti nelle aree Acquisti / Acquisizione / Logistica, Diritto / Compliance, Finanze, Controlling, Risorse Umane, Immobili, Ingegneria / Tecnica, IT, Management, Marketing e Comunicazione, Commerciale, Vendite e in altri settori.

Per gli studenti universitari o i neolaureati ci sono una serie di possibilità aggiuntive per l’inserimento in azienda attraverso programmi di apprendistato o contratti di stage, oppure per i più fortunati anche un accesso diretto a dei corsi di formazione con garanzia di un contratto al termine.
Al momento per i più giovani sono disponibili una serie di tirocini della durata di alcuni anni per le seguenti posizioni:

– Operatore/trice in automazione;
– Costruttore/trice di binari;
– Specialista di manutenzione;
– Meccanico/a di produzione;
– Operatore/trice per la pulizia ordinaria e manutentiva;
– Polimeccanico/a;
– Impiegato /a in logistica;
– Impiegato /a di commercio – agenzia di viaggi;
– Impiegato/a di commercio – settore dei trasporti pubblici;
– Impiegato/a di commercio – fiduciario/fiduciario immobiliare;
– Informatico/a;
– Elettricista per reti di distribuzione.

E’ possibile lavorare anche per aziende affiliate alle Ferrovie Svizzere, ecco alcune delle società del Gruppo che sono alla ricerca di nuove risorse da impiegare:

– Elvetino;
– RailAway;
– RegionAlps;
– SBB Cargo International;
– SBB GmbH;
– SECURITRANS Public Transport Security AG;
– Swiss Travel System AG;
– Thurbo;
– TILO SA;
– Zentralbahn.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile consultare questo link.

Come avrete potuto intuire anche dai precedenti paragrafi, Ferrovie Svizzere pone molta attenzione ai suoi dipendenti ed offre loro interessanti opportunità di carriera attraverso un sistema di corsi di formazione continui per poter aspirare a posti di maggiore responsabilità e meglio retribuiti. Il Gruppo offre anche una serie di interessanti benefit ai propri dipendenti come l’assistenza per i figli, varie agevolazioni sui biglietti dei treni per i familiari ed un sistema di retribuzioni pieno di premi di produzione e di prestazione, in modo da stimolare tutti a dare sempre il meglio.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati all’esperienza di lavoro all’estero nel Gruppo delle Ferrovie Svizzere possono andare sul sito ufficiale nella pagina delle carriere e selezioni del Gruppo e dare un’occhiata approfondita a tutte le posizioni lavorative aperte, registrando il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Per tutte le candidature è prevista una mail di conferma di avvenuta ricezione degli allegati.



Commenti

comments

7 Responses to Lavorare nelle Ferrovie Svizzere: si assume nuovo personale con ottimo stipendio.

  1. michele ha detto:

    Cerco lavoro come capocantiere edile

  2. Giovanni ha detto:

    Sono Giovanni io ho gia lavorato a Lugano come idraulico sono in possesso di permesso frontaliere fino al 2018 vorrei avere un opportunità grazie mille.

  3. cipriano carlo ha detto:

    bravissimo manovale edile lavoravo in svizzera con la ramseier di berna come factotum di cantiere sono anche bravissimo con la saldatrice elettrica e filo continuo ancora piu bravo al montaggio ai profili metallici ed anche come autista di macchine movimento terra escavatori pale meccaniche damper grande lavoratore serio tranquillo senza grilli per la testa ho solo bisogno di lavo rare per vivere

  4. Francesco La Farina ha detto:

    Cerco Lavoro Come Elettricista.
    Per Me Qualsiasi Lavoro

  5. Alessandra Lupo ha detto:

    Sono curatrice eventi culturali e critico.scrivo recensioni anche on line settore arte e cultura nazionale ed internazionale. Di Roma ma disponibile a spostamenti

  6. Francesco ha detto:

    cerco lavoro come pulizie nei treni in svizzera,Francesco,grazie

  7. Avdil ha detto:

    Sono un macedone che sto in italia dal 1990
    pratichamente crescuto in italia
    sono in posesso della citadinaza italiana
    acceterei qualsiesi tipo di lavoro in zvizera
    vorei strasferirmi per futuro dei mei figli
    ho tre figli
    stano crescendo e in italia e molto dificile per i giovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.