Lavorare presso la banca BPER: arrivano nuove assunzioni in Italia.

esterno bper

Sono disponibili una serie di posti di lavoro nel settore bancario presso la BPER – Banca Popolare dell’Emilia Romagna che ha indetto una campagna di assunzioni per inserire nel proprio personale circa 200 nuove risorse in seguito all’approvazione del nuovo piano industriale.
La notizia è stata confermata dalla dirigenza del Gruppo Bancario in una comunicazione ufficiale dove si illustra nei dettagli il nuovo piano di espansione che porterà appunto alla necessità di assumere nuovo personale.

I posti di lavoro saranno creati in seguito ad una riduzione dell’attuale personale di circa 500 unità, che saranno appunto sostituite dalle nuove risorse che dovranno rispondere a profili altamente specializzati.
Non si conoscono ancora i dettagli dei posti di lavoro disponibili, che saranno illustrati nelle prossime settimane quando saranno disponibili gli annunci di lavoro e le varie posizioni lavorative disponibili.

Tutte le risorse entreranno direttamente a far parte del Gruppo BPER che conta più di 1300 filiali in tutta Italia e oltre 12.000 dipendenti ed è attualmente quotato in borsa.
Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro che si renderanno disponibili nella Banca Popolare dell’Emilia Romagna possono visitare il sito ufficiale del Gruppo presso la sezione Lavora Con Noi dove sono costantemente aggiornati tutti gli annunci di lavoro in corrispondenza dei quali è possibile registrare il proprio curriculum vitae aggiornato.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button