Lavorare presso l’ONU: si assumono nuovi funzionari con ottimo stipendio mensile.

lavoro onu funzionari

Possibilità di lavorare presso l’Organizzazione delle Nazioni Unite, che ha indetto per il 2014-2015 un programma, denominato JPO Programme-Programma Esperti Associati e Giovani Funzionari.

Il progetto, finanziato dal Ministero degli Affari Esteri è volto a favorire la cooperazione tecnica delle organizzazioni internazionali e permette ai giovani interessati di poter fare esperienza professionale, reclutando personale da poter impiegare presso le stesse organizzazioni o in ambito internazionale in generale.
Il concorso è rivolto a giovani, che siano in possesso dei seguenti requisiti:
– possesso della laurea specialistica/magistrale a ciclo unico o laurea seguita da un Master universitario
– conoscenza dell’inglese e dell’italiano
– età non superiore ai 30 o ai 33 anni laureati in Medicina e in Chirurgia
– essere cittadini Italiani.

Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato di livello P2.
La selezione avverrà grazie ad una preselezione affidata all’Ufficio Risorse Umane per la Cooperazione Internazionale di UNDESA, con sede nella città di Roma. Seguirà a questa prima selezione un colloquio con i rappresentanti delle varie organizzazioni di destinazione. Una volta effettuata la selezione, i candidati scelti dovranno partecipare ad un corso di formazione della durata di due settimane che si svolgerà a Torino.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 15.00 del 12 novembre 2014, redatte secondo quanto stabilito dall’apposito Modulo. Chiunque risultasse interessato potrà reperire ulteriori informazioni cliccando sul seguente sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button