Lavorare nel settore dell’abbigliamento: CELIO assume a tempo indeterminato.

celio lavora con noi

Celio, multinazionale francese, impegnata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento maschile operante dal 1985, è al momento alla ricerca di personale da impiegare presso i vari punti vendita presenti in Italia.
Sono tante le figure professionali attualmente ricercate; vediamo nello specifico quali:

Responsabile di negozio.
Il candidato verrà impiegato presso il punto vendita di Marcon, in provincia di Venezia. I requisiti richiesti sono i seguenti: esperienza pregressa nella vendita dei prodotti di abbigliamento maschile, conoscenza della lingua francese ed inglese. Verrà offerto un contratto a tempo indeterminato.

– Responsabile di negozio.
Il candidato lavorerà presso il punto vendita di Mestre, in provincia di Venezia. I requisiti richiesti sono: esperienza pregressa, conoscenza del francese e dell’inglese. Anche in questo caso l’azienda offrirà un contratto a tempo indeterminato.

Apprendista vice responsabile romagna center.
Il candidato verrà impiegato presso il punto vendita di Savignano sul Rubicone, e dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti, ovvero avere un‘età compresa tra i 19 e i 29 anni con esperienza nel settore e grande passione per la moda. Verrà offerto un contratto di lavoro in apprendistato professionalizzante come Vice Responsabile.

– Apprendista vice responsabile.
Il candidato verrà impiegato presso il punto di vendita di Bologna. I requisiti richiesti sono i seguenti: esperienza pregressa nel settore e passione per la moda. Verrà offerto loro un contratto di apprendistato professionalizzante come Vice Responsabile.

Store manager.
Il candidato dovrà essere impiegato presso il punto vendita di Roma. Si selezionano candidati che abbiano una forte esperienza di vendita in qualità di Store Manager, un ottima conoscenza della lingua inglese e la conoscenza di altre lingue straniere. Verrà offerto loro un contratto a tempo indeterminato.

Chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura, registrando il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. Salve sono interessato che dovrei fare per lavorare con voi?

  2. Salve mi chiamo Monica sono una ragioniera in cerca di lavoro sono di Sassari.Ho lavorato presso diverse ditte con varie mansioni, dalla commessa a responsabile del negozio ,impegata, ecc. All occorenza posso fornire il mio cv Grazie e aspetto una vs risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button