Lavori Autostradali: si assumono 140 Operai, Autisti, Operatori e altri Addetti.

E’ stata pubblicata una selezione per operai con contratto a tempo determinato e con possibilità di stabilizzazione definitiva in Italia presso una famosissima azienda.

operai strada

Ricordiamo che Ecogest è una realtà importante del settore della manutenzione del verde su strade e autostrade con sede in Emilia Romagna. La stessa azienda opera anche all’estero in Romania, in Francia ed in Nord America. Allo stato attuale Ecogest conta 230 dipendenti con 150 mezzi operativi che lavorano su una rete di oltre 6.500 km di autostrade.

L’azienda Ecogest ha pubblicato una selezione per assumere 100 risorse che saranno impiegate in lavori di ordinaria manutenzione del corpo stradale autostradale e servizi di pronto intervento diurno e notturno. In particolari sono ricercati i seguenti profili:

  • 80-100 operai addetti alla manutenzione ordinaria e straordinaria della rete autostradale e delle opere in verde
  • 20 autisti in possesso della patente C con carta di qualificazione del conducente CQC
  • 10 capi squadra fortemente esperti in lavori autostradali
  • 10 operatori per macchine movimento terra

Le risorse saranno impiegate a Bologna, Reggio Emilia, Modena e Parma e firmeranno un contratto a tempo determinato con buona possibilità di stabilizzazioni successive.

Tutti gli interessati alla selezione per operai presso Ecogest in Emilia Romagna possono inviare la propria domanda di candidatura solo ed esclusivamente inviando una mail all’indirizzo ufficio.personale@ecogestspa.com indicando nell’oggetto della mail la dicitura “MOR2022”.
Desideriamo ricordarvi che il prossimo bando sarà reso disponibile a breve e che tutte le domande devono essere presentate in un periodo ben preciso (tutte le comunicazioni saranno rese disponibili nel sito ufficiale)

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button