Lavori Pubblici: Bando per Operai con Licenza Media e stipendio da 1.600€

E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso da parte di un famoso Comune italiano per stilare una graduatoria di candidati da cui assumere 4 risorse da impiegare come Collaboratori Tecnici Operai per il settore lavori pubblici, patrimonio e demanio. con contratto a tempo pieno e indeterminato.

Il termine ultimo per le iscrizioni al bando di concorso è stato fissato al giorno 28 ottobre 2021. Tutti gli interessati al concorso proposto dal Comune di Borgo Virgilio devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • possesso della cittadinanza italiana o europea, o di un qualsiasi paese straniero purchè si possegga un permesso di soggiorno valido
  • godere dei diritti civili e politici
  • non aver ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • essere idonei per un lavoro all’interno della Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • età non inferiore a 18 anni e non superiore a 65 anni
  • possesso di una licenza media o qualifica triennale in area meccanica o idraulica o edile o elettrica o agraria
  • possesso della patente di categoria B in corso di validità

Il concorso prevederà lo svolgimento di una prova pratica ed un colloquio orale finale cui potrà essere aggiunta una prova preselettiva se il numero dei candidati iscritti dovesse superare una certa soglia. Le risorse prescelte andranno a firmare un contratto a tempo indeterminato con una retribuzione lorda annua di 19.063,80 euro.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati al concorso proposto dal Comune di Borgo Virgilio devono effettuare la domanda di iscrizione solo ed esclusivamente seguendo la procedura telematica entro e non oltre il giorno 28 ottobre 2021.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva sui requisiti, la modalità di svolgimento e le regole per l’iscrizione al concorso vi rimandiamo ad un’attenta lettura del bando di concorso.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

2 Comments

  1. spe.le mi piacerebbe molto di fare della vostra iniziativa sono del 1970 ho avuto varie esperienze lavorative in passato del genere come:: Parrucchiere, corriere magazziniere e autista al momento sono disoccupato e in difficoltà nel trovare un’occupazione mi piacerebbe ritrovare la mia indipendenza e sicurezza in futuro abito a Bologna sarei disposto a lavorare fin da subito e ha saperne di più delle vostre possibilità in BO
    tante GRAZIE

  2. Sono stato impiegato come tecnico manutentore alla società Alitalia per 15 anni circa ,dopo di che sono stato assunto da una ditta interinale legata alla società Leonardo per altri quattro anni circa. Ora sono disoccupato ho 44 anni ora vorrei tornare a lavorare con un minimo di tranquillità, accetto qualsiasi lavoro, vi ringrazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button