Lavoro all’estero: si assumono Infermieri a tempo indeterminato in Irlanda.

infermieri

Possibilità di trovar lavoro nel settore sanitario, per tutti gli infermieri che sono senza un’occupazione. La sede di lavoro sarà all’estero, e nello specifico Dublino e Bray. Al momento, le selezioni sono curate da un’agenzia specializzata nel reclutamento di personale specializzato, ovvero la Best Personnel, che è alla ricerca, appunto di Infermieri, da impiegare all’interno di strutture private, case di cura per anziani e per pazienti con problemi mentali. Agli infermieri selezionati, verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Per la sede di Dublino, ecco le offerte di lavoro attualmente disponibili:

*CASA DI CURA PRIVATA:si ricercano nello specifico infermieri da impiegare presso una struttura specializzata nella salute mentale degli anziani. Gli infermieri, dovranno effettuare un periodo di prova della durata di 12 mesi, al termine del quale potranno aspirare a sottoscrivere un contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time. La retribuzione prevista è di 15 euro l’ora, ma la struttura mette anche a disposizione vitto e alloggio. I dipendenti,inoltre, potranno partecipare ai corsi di aggiornamento e aspirare ad un avanzamento di carriera. Potranno partecipare alla selezione per questa offerta, coloro i quali saranno in possesso dei seguenti requisiti:
– aver conseguito la Laurea in Infermieristica in corso o terminata
– essere iscritti alla’ABA
– conoscere la lingua inglese
– esperienza pregressa in materia di salute psichiatrica e mentale o geriatria
– essere dei soggetti motivati, pratici, empatici e competenti.

* GRUPPO DI CASE DI CURA sede Dublino: si ricercano infermieri da assumere all’interno di case di cura private specializzate nella salute mentale degli anziani e nelle cure continue. Agli inferieri selezionati verrà offerta una retribuzione a partire da 17,90 euro l’ora per un lavoro che li verrà impiegati circa 40 ore settimanali. E’ previsto anche in questo caso un periodo di prova di 12 mesi, al termine del quale si potrà aspirare alla sottoscrizione di un contratto a tempo indeterminato full time. Inoltre, l’azienda prevede la possibilità di offrire vitto e alloggio e l’avanzamento di carriera ai propri dipendenti. Potranno partecipare alla selezione, i soggetti che:
– avranno conseguito una laurea in infermieristica in corso o terminata
– risultino registrati ABA
– conoscano l’inglese.

* Infermieri per Casa di cura al mare preso WICKLOW: si ricercano infermieri per la casa di cura a Bray, una città del nord della contea di Wicklow,in Irlanda. Si tratta nello specifico di una struttura specializzata nella riabilitazione, cura della demenza, cure palliative, cura della tracheostomia, MS Avanzato, disabilità intellettiva lieve, sindrome di Down.Gli infermieri selezionati, effettueranno un periodo di prova, al termine del quale potranno sottoscrivere un contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time, percependo una retribuzione che parte da 16,50 euro fino a 19 euro l’ora a seconda dell’esperienza. Potranno partecipare alla selezioni, coloro i quali:
– abbiano conseguito una Laurea in Infermieristica o che stiano per conseguirla
– risultino registrati ABA
– che conoscano bene l’inglese.

Chiunque risultasse interessato alle seguenti offerte di lavoro, non dovrà fare altro che inviare il proprio curriculum vitae, redatto in lingua inglese ed inviarlo al seguente indirizzo mail: ana.campos@bestpersonnel.ie

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button