Lavoro all’estero: si assumono meccanici navali a tempo indeterminato.

meccanico navale

Ennesima opportunità di lavoro finalizzata a tutti coloro che ricercano una seria occupazione professionale e di vita all’estero: nell’articolo di oggi tratteremo un’annuncio di reclutamento nel territorio francese, riguardante il settore nautico, sullo specifico i cantieri navali.

Una nota società nautica francese è alla ricerca immediata di un Meccanico Navale di esperienza, da assumere con un contratto a tempo indeterminato, nella cittadina di Grimaud (situata esattamente nella regione del Var).
A Grimaud vi è infatti lo Chantier Naval Simons, un immenso cantiere navale gestito dalla società di Christopher Simons.
La società in questione è attiva da circa quarant’anni nel settore della nautica: Essa si occupa prevalentemente di vendita/noleggio e riparazione/ricambi per barche di piccole o grandi dimensioni.

Requisiti principali per poter accedere a tale candidatura:

– Pregressa esperienza come Meccanico Navale (1-3 anni);
– Competenza e serietà sul lavoro;
– Precisione, passione, spirito di adattamento;
– Disponibilità e flessibilità (dal punto di vista dei giorni ed orari);
– Forti motivazioni;
– Buona conoscenza della lingua francese (parlata e scritta).

Il selezionato oltre ai soliti compiti da meccanico navale (tra cui collaudo e rimessaggio dei motori, carenatura, pittura) si occuperà dell’accoglienza clienti a bordo.

Tutti coloro che fossero seriamente interessati a tale candidatura (in possesso dei requisiti sopra elencati) potranno inviare il proprio curriculum vitae (rigorosamente in formato europeo e in lingua francese) con lettera di motivazione e foto tessera digitale al seguente indirizzo di posta elettronica: compta@cnsimons.com
Tale offerta sarà valida entro (e non oltre) il 9 Maggio 2014.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Sono carpentiere navale e saldatore di massima eaperienza ho 42anni cerco lavoro anche a l’estero non trovo lavoro in italia da tre anni spero di potermi aiutare.cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button