Lavoro all’Estero: si assumono Pasticceri, Camerieri, Cuochi e Pizzaioli con Vitto ed Alloggio.

Link Sponsorizzati:

lavoro cameriere

Ti piacerebbe lavorare nel mondo della ristorazione in Italia? Al momento si selezionano nel nostro paese varie figure professionali da impiegare nel settore della ristorazione ai quali si richiede disponibilità immediata. In previsione del grande boom dei mesi estivi, il settore ristorativo è sempre quello più ambito ed infatti al momento si selezionano su gran parte del territorio italiano, pizzaioli, cuochi, aiuto cuochi, gelatieri, pasticceri, pizzaioli e tante altre figure.

Si selezionano per lo più le seguenti figure professionali, ovvero:

Banconisti/e, Camerieri/e, Pizzaioli, Cuochi, Aiuto Cuochi, Gelatieri.
I candidati dovranno essere disponibili sin da subito al lavoro ed ancora dovranno conoscere la lingua tedesca. Il lavoro si svolgerà presso ristoranti e gelaterie italiane presenti in Germania.Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro con assunzione a tempo determinato o a tempo indeterminato, oltre che possibilità di vitto ed alloggio.

Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura inviando il proprio curriculum vitae con fotografia al seguente numero di fax 00496187906333 o all’indirizzo e-mail:info@gastrojob-europe.de
Per maggiori informazioni cliccare qui
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Pasticceri, Pizzaioli, Segretarie/i, ricevimenti ospiti.

Sono richiesti i seguenti requisiti:
* capacità di lavoro in team
* bella presenza
* ottima conoscenza delle lingue
* precedente esperienza in posizione analoga.

Il lavoro si svolgerà presso i villaggi estivi Voihotel situati all’estero ed anche in Italia del Gruppo Alpitour.
Tutti gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: personale@voihotels.com.
Per maggiori informazioni cliccare sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

4 Responses to Lavoro all’Estero: si assumono Pasticceri, Camerieri, Cuochi e Pizzaioli con Vitto ed Alloggio.

  1. LUCA ESPEDITO ha detto:

    Salve iteressato alle inserzioni
    fiducioso in un riscontro

  2. Chiodini roberto ha detto:

    Qualsiasi lavoro

  3. Janete ha detto:

    Bona sera, io e mio marito siamo interessati in lavorare in Germania nei ristorante italiani.Io come aiuto cuoco, polizia, lava piatti, servizi generici, mio come pizzaiolo aiuto cuoco, servizi generici. Abbiamo 36 anni, non abbiamo bambini, siamo brasiliani con cittadinanza Italiana, abbiamo abitato in italia per 10 anni, abbiamo tornato im Brasile per sposare e adesso vogliamo tornare in Italia a Settembre de 2015. Siamo molto interessati e vogliamo fare una esperienza al estero in ristoranti, apprendiamo con facilità, siamo flessibile con orari, cerchiamo un lavora di vitto ed alloggio per tutte e due insieme …Grazie !

  4. Letizia ha detto:

    Ciao sono Letizia, ho 34 anni vivo a Dublino. Ho tutte le esperienze richieste. My e-mail adress. letiziadalessio01@gmail.com thanks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *