Lavoro Estivo: si assumono Magazzinieri, Impiegati, Chef e Commessi in Italia.

lavoro cassieri magazzinieri

Sono state rese disponibili 200 opportunità di lavoro nel settore dei trasporti, retail e turismo la cui selezione è stata affidata all’agenzia per il lavoro Page Personnel.
Dei posti disponibili possiamo riportarvi la suddivisione:

  • Operatori di Magazzino: sono disponibili 43 posti per candidati esperti delle dinamiche di magazzino e con conoscenze adeguate in campo informatico. I candidati devono avere buone doti relazionali e capacità gestionali ed organizzative.
  • Impiegati Operativi Export: sono disponibili 35 posti per candidati in possesso di ottime doti organizzative, capaci di gestire e pianificare le spedizioni, ed in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Settore Hotellerie: sono disponibili 20 posti all’interno di Hotel per sistemisti operativi, bar casher, chef, front office manager e guest relation manager.
  • Addetti alle Vendite: sono disponibili 100 posti per candidati in possesso di esperienza nelle vendite, con ottime doti inter personali ed orientamento al cliente, in grado di conseguire gli obiettivi imposti dall’azienda.

Tutte le figure potranno lavoreranno sul territorio italiano con contratti che potranno essere a tempo determinato, indeterminato o di somministrazione.
Tutti gli interessati a lavorare nei profili sopraindicati possono visitare il sito ufficiale dell’agenzia per il lavoro Page Personnel dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button