Lavoro in Banca: Intesa SanPaolo assume nuovo personale anche senza esperienza.

Link Sponsorizzati:

intesa sanpaolo lavora con noi lavoro

Se siete interessati a lavorare nel settore bancario, il Gruppo Intesa SanPaolo è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle proprie sedi centrali e nelle varie filiali.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate con laurea o diploma che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del Gruppo Intesa SanPaolo:

  • Esperti Intesa SanPaolo Vita Addetti Bilancio: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Gestionale, Economia o similari con almeno 3 anni di esperienza nel settore e una buona conoscenza della normativa Solvency II. I candidati devono anche avere una buona conoscenza della lingua inglese e discrete conoscenze informatiche che comprendano anche applicativi assicurativi e contabili.
  • Inserimenti Junior Intesa SanPaolo Casa: i candidati ideali sono dei neo diplomati o neo laureati interessati ad una carriera all’interno del settore della vendita di immobili residenziali. Gli interessati seguiranno un percorso formativo che prevederà l’esame per l’abilitazione alla professione di Agente Immobiliare.
  • Stage Supporto Cost Management: i candidati ideali sono dei neo laureati in Ingegneria Gestionale, Economia o similari con buona conoscenza della lingua inglese e degli applicativi informatici Office.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Intesa SanPaolo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Lavoro in Banca: Intesa SanPaolo assume nuovo personale anche senza esperienza.

  1. Valentina ha detto:

    lasciare un commento vuol dire sperare in qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *