Lavoro Natale 2015: si assumono 4000 nuovi Addetti in Italia.

Link Sponsorizzati:

lavoro grande distribuzione organizzata

Sono disponibili numerose opportunità di lavoro per il periodo natalizio offerte tramite l’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis che ha iniziato una campagna di recruiting che porterà all’assunzione di ben 4000 persone a tempo determinato.
Le assunzioni sono effettuate per fronteggiare il picco di lavoro atteso per le festività, quando i clienti devono fare gli acquisti per i regali di natale, che portano un aumento enorme di lavoro.
Le opportunità di lavoro riguarderanno varie categorie e settori, in particolare la Grande Distribuzione Organizzata, il settore alimentare, il settore della ristorazione, ma anche altro.

Requisiti

I requisiti per i lavori disponibili possono variare nei casi particolari, ma fondamentalmente Openjobmetis è alla ricerca di persone con buone capacità relazionali e che sappiano gestire lo stress. I candidati ideali devono conoscere anche la lingua inglese ed è considerato un requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua tra cinese, russo e arabo. Le possibilità di lavoro sono aperte a tutti, candidati esperti, ma anche giovani che puntano ad un lavoro stagionale per arrotondare le proprie entrate.

Figure ricercate

I profili richiesti da Openjobmetis sono tanti. Le assunzioni riguarderanno infatti una serie di negozi che richiederanno figure come addetti vendita, magazzinieri, salumieri, macellai, pasticceri, gastronomi ed altre nel campo della grande distribuzione organizzata e settore alimentare; saranno richiesti cuochi, camerieri, chef, baristi e addetti al ricevimento nel campo della ristorazione; infine saranno richiesti addetti a confezioni regalo, commessi, addetti all’inventario generici per i vari settori restanti.

Candidature

Tutti gli interessati ai posti di lavoro possono candidarsi visitando il portale ufficiale di Openjobmetis presso la sezione delle posizioni aperte e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza dell’annuncio di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to Lavoro Natale 2015: si assumono 4000 nuovi Addetti in Italia.

  1. muhammad zakir ha detto:

    Io cerco lavoro quelciesi cosa

  2. Luisa ha detto:

    Mi fa piacere ke pensiate e date opportunita’ alle persone ke hanno bisbisogno di lavorare.grazie

  3. saverio ha detto:

    Avrei bisogno di lavorare per favore se avete bisogno dei ragazzi contattatemi grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *