Lavoro nel settore energetico: SNAM assume Tecnici e altro personale.

lavoro settore energetico elettricisti operai meccanici

La Snam SpA cerca nuovo personale da inserire all’interno dell’area di competenza, il settore energetico, e si rivolge a candidati in possesso di diploma o laurea per diverse posizioni lavorative.
Tali assunzioni sono state rese possibili dal grande investimento che la società Snam farà in Italia da qui al 2020 in un grande piano di sviluppo e di crescita. Si parla di addirittura oltre 4 miliardi di euro investiti per migliorare tutte le infrastrutture italiane ed europee, che porteranno quindi la necessità di investire anche in nuove risorse, che saranno inserite progressivamente.

Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno della Società Snam:

  • Tecnico di Centro: i candidati ideali sono dei diplomati ad indirizzo tecnico con patente B, grandi capacità di analisi e risoluzione dei problemi, doti relazionali e comunicative.
  • Addetti di Centro: i candidati ideali sono dei diplomati ad indirizzo tecnico con patente B, grandi capacità di analisi e risoluzione dei problemi, ottime conoscenze informatiche e dimestichezza nell’uso dei tablet, senso di responsabilità e serietà.
  • Snam offre anche diverse opportunità di lavoro a giovani senza alcuna esperienza con dei percorsi formativi e dei tirocini per neo diplomati o neo laureati, ma anche studenti universitari desiderosi di integrare la loro formazione.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Snam SpA possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button