WIND assume addetti vendita e altro personale in tutta Italia.

centro wind apertura

Offerte di lavoro nel settore delle telecomunicazioni, offerte da uno dei più famosi e pregiati gestori di telefonia mobile presente in Italia. Stiamo parlando di Wind, azienda che a partire dal 2011 è entrata a far parte del Gruppo VimpelCom, ovvero il 7° tra i più grandi operatori telefonici mobile al mondo.

Wind, al momento è alla ricerca di personale, da poter inserire nel proprio organico, per tutta la rete nazionale e di diverso livello.

Nello specifico, l’Azienda Wind è alla ricerca di queste questi profili professionali:
– Top Graduates
– addetti vendita Wind Retail per i vari punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale
– neolaureati con ottimi voti che siano orientati e portati per il settore tecnologico.

Potranno partecipare alla selezione per le prime figure professionali citate, ovvero per i Top Graduates, coloro i quali saranno in possesso dei seguenti requisiti:
– Laurea magistrale in Economia e/o Ingegneria conseguita con voti molto alti, meglio se in Marketing o Digital Marketing
– Ottima conoscenza della lingua inglese
– esperienza precedente all’estero e brevi esperienze professionali.
Chiunque fosse interessato alla seguente offerta di lavoro, e voglia maggiori informazioni, o conoscere i requisiti richiesti e candidarsi online, potrà farlo, semplicemente consultando il seguente sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. Buongiorno,

    sono interessata alla Vostra offerta lavorativa. Ho maturato un’esperienza commerciale di dieci anni,la mia disponibilità è immediata.
    cell:3295356509

  2. Buongiorno, mi chiamo Migliorati Laura ho 36 anni e sono interessata all’offerta di lavoro.Questo è il mio numero dicellulare:3348658143.Contattatemi dalle 17:30 in poi, oppure dalle 13:15 alle 14:20 se volete, grazie.
    Distinti saluti a presto, grazie dell’attenzione.

  3. Buongiorno, mi chiamo Elvetti Gian Paolo,sono interessato all’offerta di lavoro.scrivetemi via Email.Distinti saluti,grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button