Lavoro per diplomati: si assumono nuovi Periti Meccanici in Italia.

Link Sponsorizzati:

lavoro perito meccanico

Possibilità di lavoro presso la regione Campania, che arrivano da un’importante azienda di Pomigliano D’Arco nelle provincia di Napoli. Si selezionano nello specifico 50 periti meccanici; l’offerta è essenzialmente rivolta a nei diplomati in materie tecniche che dovranno inviare la propria candidatura entro e non oltre il 9 gennaio 2015.

La figura del Perito Meccanico, dovrà essere in grado di svolgere diverse funzioni e per questo dovrà in essere in possesso di competenze specifiche e diversificate. Il perito meccanico, dovrà progettare le apparecchiature e le macchine ed essere in grado di curarne la realizzazione, nonché di controllarne il funzionamento e provvedere alla loro manutenzione.  Ai candidati assunti,verrà inoltre, offerto un contratto a tempo determinato, per un lavoro a tempo pieno.

I 50 periti meccanici selezionati, verranno suddivisi nei seguenti profili, ovvero:
COMBUSTORS: addetti macchine utensili, saldatori, addetti ai trattamenti speciali;
AIRFOILS: rettificatori, fresatori, addetti edm;
CR&O: collaudatori, montatori.

Non sono richiesti particolari requisiti, soltanto un’esperienza pregressa in settori analoghi.

Tutti coloro che risulteranno essere interessati, come già anticipato, dovranno inviare la propria candidatura entro il 9 gennaio 2015, direttamente presso la filiale di GI Group di Pomigliano D’Arco, all’indirizzo, via Mascagni ang. Via Verdi. La candidatura potrà pervenire anche tramite l‘indirizzo mail, all’indirizzo:  pomigliano.mascagni@gigroup.com
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *