Lavoro per diplomati: si assumono nuovi Periti Meccanici in Italia.

lavoro perito meccanico

Possibilità di lavoro presso la regione Campania, che arrivano da un’importante azienda di Pomigliano D’Arco nelle provincia di Napoli. Si selezionano nello specifico 50 periti meccanici; l’offerta è essenzialmente rivolta a nei diplomati in materie tecniche che dovranno inviare la propria candidatura entro e non oltre il 9 gennaio 2015.

La figura del Perito Meccanico, dovrà essere in grado di svolgere diverse funzioni e per questo dovrà in essere in possesso di competenze specifiche e diversificate. Il perito meccanico, dovrà progettare le apparecchiature e le macchine ed essere in grado di curarne la realizzazione, nonché di controllarne il funzionamento e provvedere alla loro manutenzione.  Ai candidati assunti,verrà inoltre, offerto un contratto a tempo determinato, per un lavoro a tempo pieno.

I 50 periti meccanici selezionati, verranno suddivisi nei seguenti profili, ovvero:
COMBUSTORS: addetti macchine utensili, saldatori, addetti ai trattamenti speciali;
AIRFOILS: rettificatori, fresatori, addetti edm;
CR&O: collaudatori, montatori.

Non sono richiesti particolari requisiti, soltanto un’esperienza pregressa in settori analoghi.

Tutti coloro che risulteranno essere interessati, come già anticipato, dovranno inviare la propria candidatura entro il 9 gennaio 2015, direttamente presso la filiale di GI Group di Pomigliano D’Arco, all’indirizzo, via Mascagni ang. Via Verdi. La candidatura potrà pervenire anche tramite l‘indirizzo mail, all’indirizzo:  pomigliano.mascagni@gigroup.com
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button