Lavoro per Magazzinieri notturni: nuove assunzioni in Italia.

lavoro magazzinieri italia

L’Agenzia per il lavoro Manpower ha pubblicato una campagna di selezione per risorse interessate a lavorare come Magazziniere presso un importante magazzino situato nella nostra Penisola. I posti disponibili saranno 50 e saranno dedicati solo a candidati interessati a contratti di somministrazione e in turni notturni dal lunedi alla domenica con due giorni di riposo a settimana.

Tutti gli interessati a lavorare presso l’importante azienda dovranno possedere una serie di requisiti obbligatori:

  • possesso della patente e di un veicolo
  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • preferibilmente esperienza pregressa nel ruolo
  • conoscenze informatiche di buon livello
  • disponibilità a lavorare in team

Tipo di Contratto:

Come detto, gli interessati che poi verranno assunti dall’azienda in questione, firmeranno dei contratti di somministrazione a tempo determinato (con possibile rinnovo) e lavoreranno prevalentemente nei turni notturni.

Come Candidarsi:

Candidarsi alla seguente mansione, che può essere ricoperta da coloro che rispecchiano i requisiti minimi, Tutti gli interessati a lavorare presso il nuovo magazzino di Fiano Romano possono inoltrare il proprio curriculum in formato europeo direttamente all’agenzia per il lavoro Manpower attraverso la procedura telematica appositamente resa disponibile dall’agenzia stessa.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button