Lavoro presso Lastminute: arrivano 100 assunzioni per Esperti digitali.

Lastminute.com è noto a tutti per essere uno dei portali più importanti per coloro che vogliono prenotare voli e vacanze.

lastminute assunzioni

Il sito è alla ricerca di esperti digitali da immettere nel proprio team di sviluppo ed è quindi pronto ad assumere 100 talenti che dovranno superare una sfida online per dimostrare la propria abilità.

Lastminute.com è un’azienda che propone un portale per l’acquisto di viaggi low cost e prenotazioni di voli. Esso è stato fondato nel 1998 ed è in breve tempo approdato in tutti i mercati. Il portale è un ottimo motore di ricerca per voli, pacchetti vacanze ed ogni tipo di esperienza riguardante il turismo, raccogliendo centinaia di possibilità ed occasioni. Nel Gruppo Lastminute.com fanno parte numerosi altri portali come Rumbo, Volagratis, Hotelscan, Crocierissime e Jetcost.

La notizia è stata confermata dalla stessa azienda Lastminute.com in un lungo comunicato emesso sul sito ufficiale. La sfida per i nuovi talenti si chiama Crack the Code e sarà basata sulla gamification e si rivolgerà a candidati del settore tech. Con questa sfida, Lastminute.com vuole inserire 100 nuovi talenti nel proprio staff e raddoppiare il proprio staff, anche per far fronte all’aumento della domanda in seguito alla diminuzione degli effetti della pandemia sui viaggi.

Lastminute.com è quindi alla ricerca dei seguenti profili:

  • Senior Software Engineer;
  • Software Engineer;
  • Product Engineer;
  • Platform Engineer;
  • Cloud DevOps Engineer;
  • React Native Developer;
  • Backend Developer;
  • Frontend Developer;
  • Full Stack Developer;
  • React Developer.

Tali profili potranno lavorare anche da remoto e le risorse avranno a disposizione anche degli sconti e delle convenzioni per prenotare viaggi e voli. I candidati dovranno superare una sfida di “Crack the Code” che prevede la ricerca di una frase nascosta all’interno di un codice sorgente. I vincitori potranno ambire alle posizioni lavorative ed anche alla vittoria di una vacanza gratis che sarà assegnata nel mese di Aprile.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Lastminute.com possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button