L’azienda “100 Montaditos” apre Ristoranti in Italia e assume 350 Addetti.

ristorante 100 montaditos

Se siete interessati a lavorare nel settore della ristorazione sarete felici di sapere che la catena di ristoranti spagnoli 100 Montaditos ha annunciato nuove aperture in Italia che necessiteranno di nuovo personale. I nuovi ristoranti saranno 25 e si stimano oltre 350 posti di lavoro, con buoni risvolti per l’occupazione del nostro paese.

La notizia è stata confermata dal quotidiano Avvenire che ha raccontato il progetto di espansione presentato dalla dirigenza di 100 Montaditos che aumenterà quindi il numero di locali da 50 a 75 nel breve periodo entro la fine dell’anno. Tali nuove aperture sono state rese possibili dalla continua crescita del gruppo che conta di portare a 900 il numero di dipendenti totali nel nostro Paese.
Non sono ancora disponibili i dettagli relativi alle opportunità di lavoro che si renderanno disponibili presso i ristoranti 100 Montaditos, ma tuttavia è facile immaginare che saranno ricercate figure da impiegare come Operatori della Ristorazione, Responsabili di Negozio e Vice Responsabili.

Delle 25 nuove aperture si sa già che alcune saranno a Roma, Torino e Milano, mentre sono previste nuove aperture anche in Sardegna, Bari, Rimini ed anche presso il nuovo centro commerciale Orio Center ad Orio al Serio in provincia di Bergamo.
Tutti gli interessati a lavorare presso i ristoranti 100 Montaditos possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button