L’emittente telvisiva La7 assume nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

la7 cairo

L’editore Urbano Cairo Editore è il nuovissimo proprietario dell’ emittente televisiva La7. In questa interessante fusione tra campo editoriale e della comunicazione svolge la sua attività la Cairo Communication, in quanto si occupa di gestire sia il settore della comunicazione, in qualità di editore di periodici e libri, sia di quello di concessionaria per la vendita di spazi pubblicitari su diversi mezzi quali la tv commerciale, quella digitale a pagamento, nella stampa e su internet.

La Cairo Communication sta attualmente cercando profili:

–          Per la sede di Milano, nell’Area Marketing, viene ricercato un Product Manager, che dovrà occuparsi della pubblicità e della comunicazione delle seguenti reti televisive: La7, La7d, Cartoon Network, Boomerang, Cnn, Sportitalia. Ai candidati è richiesta una notevole esperienza nel settore dei Media e della Pubblicita’, un forte orientamento al Marketing, ottime capacità relazionali, elevata capacità di analisi, ricerca e gestione del flusso informativo.

–          Per la sede di Milano, nell’Area Commerciale-Vendite, viene ricercato, per l’area Direzione Commerciali Tv/Web, un profilo che vedrà il candidato inquadrato in posizione di stagista. Il candidato prescelto affiancherà il responsabile nelle attività commerciali di online advertising e nella progettazione di proposte per campagne pubblicitarie sui mezzi in concessione a Cairo Pubblicità. E’ richiesto diploma di laurea o laurea breve, ancora laurea triennale o laurea di primo livello, ottima conoscenza degli strumenti Office e buona conoscenza della lingua inglese.

Per ottenere maggiori informazioni, è necessario collegarsi a questo sito web e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente; qua avete l’opportunità di caricare il vostro curriculum vitae.



Commenti

comments

One Response to L’emittente telvisiva La7 assume nuovo personale in Italia.

  1. salvatore cancelliere ha detto:

    sarei interessato a lavorare come manager per la7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *